so da fonti certe che quattro vincitori del concorso non sono stati chiamati in servizio e che quindi molto probabilmente vi sarà scorrimento graduatoria per 4 posizioni. per gli ultimi 5 idonei si dovrà attendere la data di assunzione per vedere se ci sono state delle rinuncie. spero di essere stato utile.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
nuove info per idonei isp lavoro lombardia
Comprimi
X
-
Re: nuove info per idonei isp lavoro lombardia
Ciao Carmero che vuol dire non sono stati chiamati !?! Forse non hanno presentato i documenti perchè già sono apposto con il Lavoro. Poi ho sentito di un idoneo che nn si presenterà alla Sede di Brescia.
Fammi sapere qualcosa in + io sono 4° degli idonei, Ce la farò?
Mi hanno fatto sapere che gli idonei interessati da uno scorrimento della graduatoria in caso di rinunce prenderanno servizio a Settembre.L\'importante nella vita è: NON MOLLARE MAI!!!!!!!
-
ho letto le carte del ministero inviate alla mia dpl e vi era scritto che 4 non sono stato chiamati in servizio per motivi che non so e che non erano indicati e che sono stati indicati solo ai diretti interessati. altro non so provate a contattare il ministero.ciao.
Commenta
-
non sono stai chiamati inservizio dal ministero 4 persone di cui 1 per rinuncia e altri 3 per motivi che sono stati indicati ai diretti interessati. 2 della sede di brescia e 2 della sede di sondrio. di questi 3 presumo che si debba attendere i tempi tecnici per i ricorsi amministrativi che eventualmente saranno esperiti. altro non so chiamate ministero.
Commenta
-
Ciao amici chiamiamo il Ministero e sentiamo cosa ci dicono per gli maggiori info ed eventuali scorrimenti nelle regioni interessate.
VI Divisione 0646833201 - 064683614
Buona giornata a tutti!!!!!!!!!!!!!L\'importante nella vita è: NON MOLLARE MAI!!!!!!!
Commenta
-
Se e' vero quanto dice Carmero allora gli esclusi hanno prodotto documenti falsi oppure non avevano i requisiti al momento della domanda...
Pensate che c'era gente che voleva presentare la domanda al concorso pur non avendo ancora conseguito la laurea (prevedendo di conseguirla nel 2006...). Per esperienza diretta in precedenti concorsi vi dico che e' perfettamente inutile porsi il problema di cui discutete. Anche quando vi sono dei rinunciatari passano sempre e comunque circa sei mesi per assumere gli altri in graduatoria, quindi vi conviene attendere senza pensare a voci, rumors o pettegolezzi che dir si voglia, altrimenti non vivete piu'.
Sicuramente in un numero cosi' alto ci saranno persone che rinunceranno, ma non si puo' sapere ora e nemmeno e' possibile fare delle supposizioni.
Ciao
Commenta
-
Grazie Francesco la scorsa settimana ho parlato con il Ministero e mi hanno detto che lo scorrimento avverrà verso settembre, infatti attendono che i vincitori prendono servizio e dopo aver calcolato i rinunciatari, sia nella presentazione dei documenti che nella presa in servizio, avvieranno lo scorrimento delle graduatorie per tutte le regioni.
Ci sarà sicuramente un ritardo perchè bisogna attendere che quelli del Veneto si sbrighino.
Fammi sapere se puoi confermare quanto detto da Carmero o se ci sono delle novità.
Ciao e a presto.
L\'importante nella vita è: NON MOLLARE MAI!!!!!!!
Commenta
-
Mi chiedevi di confermare/smentire quanto detto da Carmero? Beh, non posso farlo ma ho appena chiesto e mi hanno detto che alla sede di Brescia il ministero ne mandera' due in piu' e questo puo' significare due cose (solo supposizioni in mancanza di elementi certi):
1) i due nominativi di cui parlava Carmero erano stati assegnati a Brescia e poi in seguito tolti. Per ripristinare il numero ne hanno messi altri due;
2) il Ministero semplicemente ha deciso di assegnare piu' forze a Brescia togliendo ad altri.
Non essendo io alla sede di Brescia non so dire se cio' sia vero o meno pero' secondo me hai ottime speranze di entrare, questo perche' molti nei primi mesi rinunciano quando vedono che il lavoro li tiene lontani dagli affetti e dai luoghi natii e cio' e' ancora piu' vero per chi e' alla prima esperienza fuori casa.
Ma bisognera' aspettare e penso che ti avviseranno sul forum i vari colleghi che avranno notizia delle dimissioni di qualcuno.
Ciao
Commenta
Commenta