annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

retribuzione c1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

retribuzione c1

ciao a tutti..ho bisogno di un'informazione!!! sono iscritta ad un concorso per C1 a tempo parziale ed indeterminato, nel quale è prevista una retribuzione lorda di 19500 euro da ridurre proporzionalmente alle ore di
    lavoro prestate..cosa significa esattamente????
    Grazie mille

bhe cmq buona retribuzione...meglio della mia...ahahahahah
    cmq dai 19500euro (prevista dal CCNL di riferimento) devi sottrarre tutte le trattenute a livello previdenziale ed erariale...e le eventuali ore in meno che non sono previste!!!
    Ora le 36h sett. sono il tempo pieno....per cui il tempo parziale può essere 18h, 20h,24h....e fare il calcolo a seconda delle ore prestate non è molto facile...ci vorrebbe 1esperto in materia contabile!!!
    cmq indicativamente sui 900-1000€...credo...

Commenta

Originariamente inviato da office Visualizza il messaggio
      bhe cmq buona retribuzione...meglio della mia...ahahahahah
      cmq dai 19500euro (prevista dal CCNL di riferimento) devi sottrarre tutte le trattenute a livello previdenziale ed erariale...e le eventuali ore in meno che non sono previste!!!
      Ora le 36h sett. sono il tempo pieno....per cui il tempo parziale può essere 18h, 20h,24h....e fare il calcolo a seconda delle ore prestate non è molto facile...ci vorrebbe 1esperto in materia contabile!!!
      cmq indicativamente sui 900-1000€...credo...
      Noooooo!una retribuzione c1 corrisponde a circa 1180-1200 euro netti....ora come giustamente dici bisogna vedere quante sono le ore di tempo parziale...se il tempo parziale è al 50% la retribuzione corrisponde a 700 euro circa!!!

Commenta

Cara Cric85, hai equivocato male il mio post...so perfettamente, visto che la percepisco mensilmente, che la retribuzione per un C1 varia dai 1180-1200€ netti al mese...MA PER COLORO CHE SVOLGONO TEMPO PIENO di 36h sett. (anche se poi dipende anche a quale CCNL si fa riferimento all'atto dell'assunzione!!!), mentre il TEMPO PARZIALE varia a seconda delle ore prestate...
        certo che se l'internauta Valeale non fornisce maggiori dettagli circa le ore da prestare....la vedo dura fare un'approsimazione!!

Commenta

Cara Cric85, hai equivocato male il mio post...so perfettamente, visto che la percepisco mensilmente, che la retribuzione per un C1 varia dai 1180-1200€ netti al mese...MA PER COLORO CHE SVOLGONO TEMPO PIENO di 36h sett. (anche se poi dipende anche a quale CCNL si fa riferimento all'atto dell'assunzione!!!), mentre il TEMPO PARZIALE varia a seconda delle ore prestate...
          certo che se l'internauta Valeale non fornisce maggiori dettagli circa le ore da prestare....la vedo dura fare un'approsimazione!!
          Ma guarda un po'. Avevo un'amica (e sottolineo che l'avevo) che diceva che il D1 era pagato 1200 netti al mese, mentre il C1 800 netti, a tempo pieno entrambi. L'aveva detto per scoraggiarmi dal fare domanda per un concorso, ma ovviamente non le avevo dato retta e avevo fatto domanda, passando la preselezione (e lei no). Ora avete capito perche' e' un'ex amica.
          Grazie mille ai partecipanti a questo forum, la prossima volta che riprovano con questa tattica li sfondo.

Commenta

Originariamente inviato da Moonlight Visualizza il messaggio
            Ma guarda un po'. Avevo un'amica (e sottolineo che l'avevo) che diceva che il D1 era pagato 1200 netti al mese, mentre il C1 800 netti, a tempo pieno entrambi. L'aveva detto per scoraggiarmi dal fare domanda per un concorso, ma ovviamente non le avevo dato retta e avevo fatto domanda, passando la preselezione (e lei no). Ora avete capito perche' e' un'ex amica.
            Grazie mille ai partecipanti a questo forum, la prossima volta che riprovano con questa tattica li sfondo.
            Immagino tu abbia imparato ke ki FA DA SE'...FA PER TRE?????
            In bocca al lupo x tutto!!!

Commenta

Immagino tu abbia imparato ke ki FA DA SE'...FA PER TRE?????
              In bocca al lupo x tutto!!!
              Infatti, non mi fido mai perche' do per scontato che cerchino di fregarmi su queste cose. Ma poi scusa: se fossero stati 1200 netti per un D1, ma saranno fatti miei?
              In bocca al lupo per tutto anche a te!

Commenta

Infatti, non mi fido mai perche' do per scontato che cerchino di fregarmi su queste cose. Ma poi scusa: se fossero stati 1200 netti per un D1, ma saranno fatti miei?
                In bocca al lupo per tutto anche a te!
                ah dimenticavo...cambia giro di amicizie!!! ahahahahahah

Commenta

ah dimenticavo...cambia giro di amicizie!!! ahahahahahah
                  Meglio soli che male accompagnati! Hai ragione da vendere! La persona in questione e' fuori dal mio giro da un pezzo, per fortuna. Sembra che certi pensino che il posto alla Regione aspetti loro.

Commenta

Meglio soli che male accompagnati! Hai ragione da vendere! La persona in questione e' fuori dal mio giro da un pezzo, per fortuna. Sembra che certi pensino che il posto alla Regione aspetti loro.
                    eh ti capisco...l'invidia è una brutta cosa!!! ecco xkè io non dico mai a nessuno a quali concorso mi iscrivo...ne parlo solo quando scade il bando....ahahahahaha

Commenta

Sto operando...
                    X