annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE ER APPELLO X I RINUNCIATARI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AE ER APPELLO X I RINUNCIATARI

no mai rassegnarsi...io ho controllato che ci sono 5 vincitori agenzia entrate ER che hanno accettato anche per lìagenzia delle dogane!...manteniamoci sempre aggiornati...

Commenta

LUCETTA 5 SEI FORTE... MAI RASSEGNARSI!!! [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]
      NOODLES

Commenta

Ma voi come state messi? Se siete su qst topic siamo più o meno tutti lì! No?

Commenta

E' vero che chi compie i 32 anni il 28 maggio sarà chiamato prima degli altri per la firma del contratto? Se è così.. sarebbe giusto rispetto a chi li ha compiuti cinque giorni fa???? Secondo me no!!!
          lulu

Commenta

questa interpretazione di un mio amico mi sembra molto plausibile:

data limite x il compimento dei 32 anni il 18 maggio. cioè non bisogna averli compiuti all'accettazione invece che alla firma.

spesso faccio in fretta e posso risultare poco chiaro. chiedo scusa. infatti sasà, non volevo dire forum dogane ma topic +o- "scorrimento dogane" su questo stesso forum. cmq ormai abbiamo notizie anche più confortanti...

domanda:

si può accettare il 18maggio e poi rinunciare il 5 giugno dopo aver valutato la sede di destinazione??

un disoccupato sicuramente può farlo ma chi ha appena accettato alle dogane può farlo??

in questo caso ai ripescati non rimane nessuna possibbilità di scelta purtroppo ...e dovranno morire di ansia fino a quel giorno così lontano oltre che doversi organizzare tutto in due giorni ...

DOGANIERI SIATE BUONI!!!!!

Commenta

scusa lucetta ma di quale regione parli?
              lulu

Commenta

Sto operando...
              X