annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE ER APPELLO X I RINUNCIATARI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

AE ER APPELLO X I RINUNCIATARI

i vincitori che (beati loro!!) hanno già deciso di rinunciare sarebbero così gentili da battere un colpo se ci sono???????

non immagginate che sofferenza stare nel limbo....

qualcuno sa come funzionerà per la scelta della sede dei ripescati nel caso in cui ci fosse uno scorrimento??

grazie a tutti!! questo forum è stato utilissimo.

Re: AE ER APPELLO X I RINUNCIATARI

che io sappia due sono già stati esclusi per età!uno ufficialmente, l'altro secondo voci di forum
    NOODLES

Commenta

In quali regioni?

Commenta

emilia romagna
        NOODLES

Commenta

Si è vero,coloro che hanno vinto e intendono rinunciare potrebbero segnalarlo....e magari anche per i neo assunti se sanno qualcosa se ci tengono aggiornati....grazie mille!

Commenta

Ciao Jonny.. non sai quanto ti capisco.. sono al 161esimo posto a pari merito con l'ultimo superato da questo per ragioni di ètà e da due riserve... a me basta un solo slittamento... cosa strana è il 126esimo che a fine maggio compie 32 anni e resta cmq in graduatoria mentre Izzo (un mio amico) è stato tagliato fuori perche già 32enne.. caldeggio il tuo appello, anche se lo feci qualche giorno fa senza avere molto successo... magari tu hai un sex appeal maggiore e riuscirai a farCi avere notizie per noi interessanti... in bocca al lupo e speriamo di diventare colleghi... Sasà..

Commenta

penso che se qualcuno sapesse di aver vinto anche un altro concorso non avrebbe nessun problema a dirci che rinuncia a questo...

ma forse i vincitori sono troppo impegnati a festeggiare...

cmq x vs info in emilia 3 persone hanno vinto anche dogane (voi cosa scegliereste??) e zero lavoro (purtroppo per noi che attendiamo lo scorrimento...il tempo indeterminato sarebbe stato dalla nostra parte)ma su tutta italia?? non è detto che chi ha fatto questo concorso in emilia li abbia fatti tutti qui no?!

Commenta

x sasà:

dal forum delle dogane

Idonei delle Dogane ce ne sono più di 3, ma dubito molleranno le Dogane per le entrate...il 12° A.E. non se ne andrà di certo da Bologna, la 14a è una mia amica e ho capito che non ha intenzione di lasciare le Dogane, il 26° A.E. è anche mio amico e sta pochissimo davanti a te alle Dogane, il 113° è tra i primi alle Dogane e credo che neanche lui lascerà lì, poi c'è la 141a A.E. che è davanti solo a me alle Dogane...e gli altri 10 vincitori A.E. invece sono dietro di noi alle Dogane...

Del 22° A.D. non so niente...era una notizia ufficiosa quella che il 21° ha rifiutato!

Ok, no problema...restiamo in contatto anche per email se ci sono novità!

Ciao!

quindi se ho capito bene lui dice che i tre difficilmente mollano le dogane....e quindi se è così almeno di tre si dovrebbe scorrere a breve!!

inboccaallupo!!

Commenta

Grazie Jonny, sei grande... Dio che giorni... se penso che basta una sola rinuncia... ma tu in che posizione sei? e inoltre puoi indirizzarmi al forum Dogana? grazie e speriamo di conoscerci in futuro... magari come colleghi...

Commenta

Ho appena chiamato in agenzia... e per ora niente da fare, a loro ancora non è stata comunicata alcuna rinuncia. Sarà il caso di iniziare a rassegnarsi?

Commenta

Sto operando...
                    X