annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Marino, concorso graduatoria agenti polizia locale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Comune di Marino, concorso graduatoria agenti polizia locale

    È uscito un concorso per polizia locale al comune di Marino. Ho letto attentamente il bando pubblicato sul sito del comune di Marino – www.comune.marino.rm.it – e non ho trovato alcun limite d’età. La cosa mi sembra strana: ho letto anche delle notizie in giro – sul giornale RomaLavoro e sul sito www.cercolavororoma.net ad esempio – ma anche lì non ho trovato alcuna indicazione sull’età. Che ne pensate? È possibile che un concorso per agenti di polizia locale non riporti limiti d’età? La cosa mi interessa molto: non ho partecipato al concorso di Roma perché ormai ho 37 anni. Grazie!

    #2
    Evitate Marino.

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da lamiatorre Visualizza il messaggio
      È uscito un concorso per polizia locale al comune di Marino. Ho letto attentamente il bando pubblicato sul sito del comune di Marino – www.comune.marino.rm.it – e non ho trovato alcun limite d’età. La cosa mi sembra strana: ho letto anche delle notizie in giro – sul giornale RomaLavoro e sul sito www.cercolavororoma.net ad esempio – ma anche lì non ho trovato alcuna indicazione sull’età. Che ne pensate? È possibile che un concorso per agenti di polizia locale non riporti limiti d’età? La cosa mi interessa molto: non ho partecipato al concorso di Roma perché ormai ho 37 anni. Grazie!
      Il limite di età è stato abolito, anche perchè la regolamentazione della Polizia Locale è oggi materia affidata alle regioni! Le regioni determinano i parametri di regolamentazione di tale corpo di polizia e in teoria potrebbero anche prevedere dei limiti massimi di età (ad es. la regione piemonte prevede come limite di età 32 anni), anche se poi sono sempre i comuni che devono recepire tali parametri con propri regolamenti.
      Ma i singoli comuni potrebbero anche optare per non imporre limiti di età, così il concorso nella polizia locale sarebbe aperto a tutti coloro che hanno compiuto 18anni!
      Probabilmente il comune di Marino è uno di quei comuni che non ha previsto limiti di età!
      Se fossero stati previsti, il bando li avrebbe certamente indicati!

      Commenta


        #4
        Grazie Mirilla per le tue indicazioni! A IT74 vorrei chiedere, se non sono indiscreto, perché consiglia di evitare Marino. Ancora grazie!

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da lamiatorre Visualizza il messaggio
          se non sono indiscreto
          6 indiscreto

          Commenta


            #6
            Grazie lo stesso IT74,
            credo comunque che farò la domanda anche perché ho la sensazione che, con l'aria che tira, questa sia una delle ultime occasioni per me. Se a qualcuno interessa vi terrò informati sull'iter. Buona giornata!

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
              Evitate Marino.
              perchè evitare marino?

              Commenta


                #8
                voglio partecipare anche io!!!
                ma come mai non dicono quanti posti sono??

                Commenta


                  #9
                  Ciao,
                  credo che il fatto che non abbiano specificato il numero dei posti significhi soltanto che il numero dei posti non è ancora deciso! Leggendo il bando mi pare proprio un concorso come tutti gli altri! Posso farti una domanda? Anche tu sei interessato per via dell’assenza dei limiti d’età?

                  Commenta


                    #10
                    ragazzi si sa qualcosa sulla graduatoria, quando comunicheranno se efettuare una prova preselettiva?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X