annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

istruttore amministrativo comuni sardegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    ciao....anche io ho intrapreso la carriera "concorsi"!!!!
    Ho fatto una prima selezione: sono arrivata seconda...chiaramente sapevo già il nome e cognome del vincitore.....e così è stato....ma non c'è da disperare....
    Posso chiederti quali domande hai fatto?
    grazie mille.
    ciao ciao.

    Commenta


      #12
      Originariamente inviato da varenga Visualizza il messaggio
      si, ma con che motivazione o morale vai a sostenere l'esame di un concorso dove sai già che lo vince il tal dei tali. voi vi accorgete quando un concorso è "sospetto" nel senso che sia allo scritto che all'orale usano strani meccanismi di selezione?


      a volte anche per la graduatoria...

      Commenta


        #13
        Ciao spero di non sembrare presuntuosa ma vorrei solo incoraggiare chi non crede x niente ai concorsi pubblici
        Ho partecipato ad un unico concorso (ma mi accingo a partecipare ad altri x cui ho già fatto domanda) IN SARDEGNA/Sassari. Ho studiato parecchio essendo il 1 concorso ma sono risultata idonea e pertanto in graduatoria per posti di istruttore ammvo.
        Sicuramente i raccomandati ci sono ma devono studiare anche loro intanto per superare le preselezioni e comunque per giustificare un buon voto nelle varie prove. ESSERE RACCOMANDATI AIUTA PER POSIZIONARSI BENE IN GRADUATORIA MA NON PER RISULTARE IDONEI... e persone veramente ben preparate hanno vinto il concorso secondo me senza alcun aiuto.... ne sapevano solo troppo!!!
        Ciao e tutti e mi raccomando CREDETECI e arrivate fino in fondo

        Commenta


          #14
          Sicuramente i raccomandati ci sono ma devono studiare anche loro intanto per superare le preselezioni e comunque per giustificare un buon voto nelle varie prove. ESSERE RACCOMANDATI AIUTA PER POSIZIONARSI BENE IN GRADUATORIA MA NON PER RISULTARE IDONEI... e persone veramente ben preparate hanno vinto il concorso secondo me senza alcun aiuto.... ne sapevano solo troppo!!!
          Ciao e tutti e mi raccomando CREDETECI e arrivate fino in fondo[/QUOTE]...


          Il tuo concorso è andato così il mio no..e chi ha vinto non è certo una persona preparata.....e poi una cosa è studiare un intero libro per concorsi, altra cosa è studiare quelle cinque cose che potresti trovare nelle domande per via del fatto che hai la famosa raccomandazione.....certo questo non vuol dire che bisogna arrendersi....

          Commenta


            #15
            si hai ragione nous...essendo sarda non posso far altro che puntare sulla graduatoria....qua i concorsi vengono banditi quasi sempre per un solo posto....

            Commenta


              #16
              Scusate, ma avete letto del concorso per 28 funzionari alla Regione Sardegna? Ho letto qualcosa sul sito qualche giorno fa, ma di sfuggita perchè purtroppo non ho la laurea richiesta.....siete già informati?

              Commenta


                #17
                Ciao a tutti, mi chiamo stefano, in sardegna dal 2001.
                Dal prossimo lunedi apparirà sul sito della Regione il bando per 42 posti di funzionario. La domanda andrà presentata on-line.

                Commenta


                  #18
                  Sì, ricordavo male, 42 posti e non 28!
                  In bocca al lupo

                  Commenta


                    #19
                    Non ho letto nulla in merito...però ho letto che stanno selezionando (sempre per la regione Sardegna) archivisti laureati....non ti so dire altro però...

                    Commenta


                      #20
                      Il governo ha tagliato le spese pubbliche e i tagli alle regioni è cosa nota. Ho visto anche che i tanti concorsi degli enti locali della sardegna cui ho fatto domanda vengono uno dopo l’altro revocati. Ora michiedo: ho speso i 5 euro della raccomandata e pagato quei 3, 5 10 euro delle spese concorso che l’ente mi chiedeva. MA QUESTI SOLDI CHA ABBIAMO SPESO CHE FINE FANNO??? NON DICO QUELLI DELLA RACCOMANDATA MA GLI ALTRI? Non era previsto una volta il rimborso? E poi mi chiedo : ma voi a questo punto vi state iscrivendo ai successivi concorsi degli enti che escono senza il pericolo di leggere poi che saranno revocati, voi che ne pensate e come vi state comportando? A questo punto è inutile studiare per i concorsi, tanto li revocano, ciao a tutti e grazie a chi mi darà lumi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X