annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

istruttore amministrativo comuni sardegna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

istruttore amministrativo comuni sardegna

Ciao a tutti
    Ho aperto questa discussione perchè ho fatto domanda di partecipazione a concorsi pubblici presso diversi comuni nella provincia di Cagliari, e mi farebbe piacere avere informazioni da chiunque avesse esperienze in questione, che abbia già partecipato o che sia passato o iscritto in qualche graduatoria... Insomma che domande fanno di solito, il livello di difficoltà, e soprattutto... Vi risulta che siano spesso truccati qui in Sardegna????
    Di solito per il sud italia si dice che si sappia già chi vince... Qui da noi vale lo stesso?
    I posti in questione in particolare sono istruttore amm.vo/contabile cat. c1, e istruttore direttivo cat. d1. Scrivete anche solo per un parere o anche per porre ulteriori domande!

Originariamente inviato da alesz85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Ho aperto questa discussione perchè ho fatto domanda di partecipazione a concorsi pubblici presso diversi comuni nella provincia di Cagliari, e mi farebbe piacere avere informazioni da chiunque avesse esperienze in questione, che abbia già partecipato o che sia passato o iscritto in qualche graduatoria... Insomma che domande fanno di solito, il livello di difficoltà, e soprattutto... Vi risulta che siano spesso truccati qui in Sardegna????
    Di solito per il sud italia si dice che si sappia già chi vince... Qui da noi vale lo stesso?
    I posti in questione in particolare sono istruttore amm.vo/contabile cat. c1, e istruttore direttivo cat. d1. Scrivete anche solo per un parere o anche per porre ulteriori domande!
    penso che molti siano truccati, specie chi frequenta la politica ha una buona possibiltà di essere "aiutato", se così fosse i concorsi da 1 posto sono inutili in quanto già decisi, la speranza è per quella che bandisce più posti tipo 4-5 posti a concorso, qualche meritevole ci sarà. Tu che concorsi stai preparando? io diversi nei vari comuni. fatti sentire

Commenta

X 1 posto e' tutto una farsa.

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
        X 1 posto e' tutto una farsa.
        dici? ankio ho questo sospetto, allora è meglio evitarli quelli per un posto? ma in sardegna sono gli unici che fanno, allora è inutile credere nei concorsi in sardegna visto che quelli per 1 posto son gia decisi e che i concorsi ch fanno sono al max per 1 posto solo. Quale concorso prepari attualmente?

Commenta

Originariamente inviato da varenga Visualizza il messaggio
          dici? ankio ho questo sospetto, allora è meglio evitarli quelli per un posto? ma in sardegna sono gli unici che fanno, allora è inutile credere nei concorsi in sardegna visto che quelli per 1 posto son gia decisi e che i concorsi ch fanno sono al max per 1 posto solo. Quale concorso prepari attualmente?
          Non abito in Sardegna.

Commenta

Non abito in Sardegna.
            non abiti in sardegna??? ma allora come fai a esprimere un giudizio su quello che non conosci o vivi??

Commenta

Originariamente inviato da varenga Visualizza il messaggio
              non abiti in sardegna??? Ma allora come fai a esprimere un giudizio su quello che non conosci o vivi??
              Visto che ho fatto concorsi in tutta italia e di tutti i tipi, posso.
              Ti dico che x un posto al 99x100 e' tutta una farsa...
              O la sardegna e' il paradiso terrestre dei concorsi?

Commenta

Visto che ho fatto concorsi in tutta italia e di tutti i tipi, posso.
                Ti dico che x un posto al 99x100 e' tutta una farsa...
                O la sardegna e' il paradiso terrestre dei concorsi?
                Magari!!!
                E' tutt'altro che così, e anche io per un solo posto non tenterei neanche

Commenta

Opinione personale: si, mooooolto spesso i concorsi ad un posto solo sono quello che sono, ma se non vi partecipa nessuno si rende vita facile al predestinato; inoltre risultare fra i primi idonei in una graduatoria può essere utile per eventuali scorrimenti futuri.
                  Ultima modifica di Olim; 15-04-2010, 10:14.

Commenta

si, ma con che motivazione o morale vai a sostenere l'esame di un concorso dove sai già che lo vince il tal dei tali. voi vi accorgete quando un concorso è "sospetto" nel senso che sia allo scritto che all'orale usano strani meccanismi di selezione?

Commenta

Sto operando...
                    X