Ma questo è già il piano organici 2017? O queste assunzioni valgono per il 2016? No, perché 2 viceassistenti sono un po' pochini, però dalla data (1.08.2016) dedurrei che si tratta ancora di assunzioni 2016.
Grazie in anticipo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Nel prossimo Consiglio superiore sarà deliberata l'assunzione (decorrenza 1.8.2016) di n.50 Esperti/e (Area Manageriale, Fascia 4 - Concorsi per coadiutori):
Bando 9.11.2015 - Concorso 65 coadiutori
- n. 20 lett.A
- n. 10 lett.B
- n. 3 lett.C
- n. 5 lett.F
- n. 7 lett.G
- n. 4 lett.H
Scorrimento graduatorie vigenti
- n.1 borsa di studio Stringher-Mortara-Menichella
Inoltre è prevista l'assunzione di:
- n. 4 assistenti lingua inglese (bando 11.11.2011)
- n. 1 assistente tecnico lett.A art.1 (bando 4.7.2011)
- n. 2 vice assistenti (bando 10.03.2010)
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da silab Visualizza il messaggioAncora non ha preso servizio...
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da sgurgo Visualizza il messaggioIn effetti sul profilo facebook della Falbi, il 4 luglio c'è segnalata la nomina di un ulteriore vice assistente. Chissà se avrà accettato...
Lascia un commento:
-
In effetti sul profilo facebook della Falbi, il 4 luglio c'è segnalata la nomina di un ulteriore vice assistente. Chissà se avrà accettato...
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggioNon so nulla. All'epoca dal personale aspettavano la rinuncia ufficiale per convocare il successivo. Dubito che sia tutto fermo fino a settembre. Qualcosa si muove.... ma piano.
Forse c'è qualche notizia sul gruppo Facebook, al quale io non partecipo.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Sgiannit Visualizza il messaggioBuongiorno, ho un quesito per cugino di Alf: dopo la rinuncia di mariavel sai se è stato contattato e ha accettato la destinazione chi si trova alla posizione 211 o 212 o è tutto fermo in attesa di settembre? Grazie
Forse c'è qualche notizia sul gruppo Facebook, al quale io non partecipo.
Lascia un commento:
-
Naturalmente per destinazione intendo la filiale in cui lavori tu!
Lascia un commento:
-
Buongiorno, ho un quesito per cugino di Alf: dopo la rinuncia di mariavel sai se è stato contattato e ha accettato la destinazione chi si trova alla posizione 211 o 212 o è tutto fermo in attesa di settembre? Grazie
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggioNon è che ogni 3 giorni vi aspettate novità...abbiamo detto mille volte che prima di settembre (e soprattutto dicembre) non arriveranno novità, i tempi tecnici sono quelli. Per cui è inutile chiedere novità prima di quel periodo.
Lascia un commento:
Lascia un commento: