annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Metropolitana Napoli - BANDO DI SELEZIONE PER 15 OPERATORI DI STAZIONE SCAD 22-03-10

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ancora grazie , sei gentilissima!!!!

Commenta

Ho consegnato i documenti stamattina in agenzia......c'era un pò di gente!!!
      anche se molti non consegnavano xke o non avevano i requisiti(diploma con meno di 70) o avevano portato la laurea.(vogliono il diploma).

Commenta

credo proprio ke saremo milioni e milioni

Commenta

ciao a tutti,sono nuovo del forum,credo anche io che saremo un bel pò,figurati che io mi sono candidato pure e vengo da Palermo

Commenta

Originariamente inviato da korn Visualizza il messaggio
            ciao a tutti,sono nuovo del forum,credo anche io che saremo un bel pò,figurati che io mi sono candidato pure e vengo da Palermo
            caspita,da palermo?
            ma come hai saputo della notizia?dove l'hai letta??
            ma hanno pubblicato qlcs su qualke giornale??io che sn di napoli,l'ho saputo x caso andando sul sito del comune.....

Commenta

ho saputo del bando perchè giornalmente mi collego sui vari siti delle imprese private e cercando sul sito di metronapoli per caso ho trovato l'annuncio

Commenta

uà si nu mostr

Commenta

ragazzi mi è appena arrivata questa mail :Gentile candidato

ti ricordiamo che, come comunicato nella nostra mail del 9 aprile, il 28 aprile alle ore 12:00, è il termine ultimo per la produzione della documentazione utile ai fini della selezione.

Cordiali saluti

io ho mandato i documenti per raccomandata..è arrivata a tutti o solo a me? ho paura che i documenti nn siano arrivati grazie

Commenta

E' arrivata anche a me ed io ho consegnato a mano, quindi credo sia una email inviata in automatico a tutti coloro che hanno compilato la domanda on-line

Commenta

si,è arrivata anche a me che ho cosegnato a mano.no problem!è un'email automatica!

Commenta

Sto operando...
                      X