annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Metropolitana Napoli - BANDO DI SELEZIONE PER 15 OPERATORI DI STAZIONE SCAD 22-03-10

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anche a me è arrivata l' e-mail però non riesco a leggerla e neanche a salvare gli allegati..........

Commenta

Originariamente inviato da fluttuante Visualizza il messaggio
      anche a me è arrivata l' e-mail però non riesco a leggerla e neanche a salvare gli allegati..........
      dovreste inviare x racc a/r entro il 28

docum d'identita e tit di studio (copia autenticata , credo vada bene dikiarare che e' conforme all'originale come prevede il dpr 445/2000)
      + l'autocertificazione in allegato qui

ma kiedete meglio alla quanta/metronapoli
      File allegati

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
        dovreste inviare x racc a/r entro il 28

docum d'identita e tit di studio (copia autenticata , credo vada bene dikiarare che e' conforme all'originale come prevede il dpr 445/2000)
        + l'autocertificazione in allegato qui

ma kiedete meglio alla quanta/metronapoli
        6 riuscito a leggere l emai?!
        bene grazie x le info

Commenta

emaillllllllllllllll

ragazzi è arrivata anke a me la mail e si apre senza problemi...dobbiamo solo presentare queste 4 carte. poi si deve vedere un pò questi test di cosa parlano..

Commenta

La selezione prevede quiz + orale?

Commenta

ho letto l' email, dobbiamo consegnare copia autenticata della carta di identità e del titolo di studio in più compilare l'autocertificazione, la cosa che mi rompe è andare a perdere tempo al comune per le copie conformi!!!
              Ma non posso semplicemente autocertificare ai sensi del dpr 445/2000???
              I can LIVE with or without YOU

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                La selezione prevede quiz + orale?
                la selezione prevede quiz + prova d'inglese e colloquio orale
                I can LIVE with or without YOU

Commenta

Ragazzi x quanto riguarda la data di iscrizione al concorso? io nn la ricordo..vi ricordate per caso se l'email di risposta (quella contenente i dati per modificare le informazioni) arrivò lo stesso giorno in cui ci siamo iscritti?

Commenta

Mi hanno rinviato ieri l'email senza allegato e sono riuscita a leggerla senza problemi.

Ma sia x la Copia autenticata del documento di identità che per la Copia autenticata del titolo di studio bisogna andare al comune?sono un po ignorante in materia,mi illuminate?Li danno subito o bisogna tornare in un secondo momento?thanks!

Commenta

ragazzi anche a me è arrivata la mail e penso si debba andare ad autenticare in comune. Quello che volevo sapere qualcuno di voi sa se il contratto,ammesso che uno superi le prove, sarà a tempo determinato o indeterminato^

Commenta

Sto operando...
                      X