anche a me è arrivata l' e-mail però non riesco a leggerla e neanche a salvare gli allegati..........
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Metropolitana Napoli - BANDO DI SELEZIONE PER 15 OPERATORI DI STAZIONE SCAD 22-03-10
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fluttuante Visualizza il messaggioanche a me è arrivata l' e-mail però non riesco a leggerla e neanche a salvare gli allegati..........
docum d'identita e tit di studio (copia autenticata , credo vada bene dikiarare che e' conforme all'originale come prevede il dpr 445/2000)
+ l'autocertificazione in allegato qui
ma kiedete meglio alla quanta/metronapoliFile allegati
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggiodovreste inviare x racc a/r entro il 28
docum d'identita e tit di studio (copia autenticata , credo vada bene dikiarare che e' conforme all'originale come prevede il dpr 445/2000)
+ l'autocertificazione in allegato qui
ma kiedete meglio alla quanta/metronapoli
bene grazie x le info
Commenta
-
ho letto l' email, dobbiamo consegnare copia autenticata della carta di identità e del titolo di studio in più compilare l'autocertificazione, la cosa che mi rompe è andare a perdere tempo al comune per le copie conformi!!!
Ma non posso semplicemente autocertificare ai sensi del dpr 445/2000???I can LIVE with or without YOU
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioLa selezione prevede quiz + orale?I can LIVE with or without YOU
Commenta
-
Mi hanno rinviato ieri l'email senza allegato e sono riuscita a leggerla senza problemi.
Ma sia x la Copia autenticata del documento di identità che per la Copia autenticata del titolo di studio bisogna andare al comune?sono un po ignorante in materia,mi illuminate?Li danno subito o bisogna tornare in un secondo momento?thanks!
Commenta
Commenta