annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Metropolitana Napoli - BANDO DI SELEZIONE PER 15 OPERATORI DI STAZIONE SCAD 22-03-10

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da -LadyHeather- Visualizza il messaggio
    Allora fai una fotocopia sia del diploma che della carta di identità, ti rechi al comune (portando con te anche gli originali), loro ti mettono il timbro ed è fatta, te le danno subito.

Per la data di iscrizione dovete mettere quella dell'email di risposta che vi è arrivata la prima volta.

@Paco: vogliono proprio le copie autenticate, non basta l'autocertificazione, sono passata ieri e mo ti faccio fare una risata: mi hanno rifiutato la documentazione perchè io avevo portato la laurea autenticata...non va bene, vogliono il diploma
    ahahahh, figurati!!!
    Cmq per le copie autenticate è necessario un bollo???
    Grazie per l'info
    I can LIVE with or without YOU

Commenta

Originariamente inviato da pacovarra Visualizza il messaggio
      ahahahh, figurati!!!
      Cmq per le copie autenticate è necessario un bollo???
      Grazie per l'info
      no no, carta semplice

Commenta

cmq ho inviato una mail a quanta dove chiedevo se fosse possibile semplicemente autocertificare la veridicità delle copie anzichè autenticare al comune, mi è stato risposto che è possibile inviare i documenti anche in questa maniera!!! Però mi sembra strano dato che a voi hanno detto il contrario o sbaglio?
        I can LIVE with or without YOU

Commenta

Paco non so proprio che dirti, quando sono andata io dissero che volevano le copie

Commenta

Quante domande sono pervenute?

Commenta

Ragazzi ma già vi kiedete ke contratto fanno?? nn fate castelli in aria!
              una cosa alla volta...iniziate a superare prima tutti quei test!
              ho una brutta esperienza cn questi test e prove varie...partecipai alla selezione trenitalia nel periodo settembre/febbraio e dopo tante tappe alla fine nn fui kiamato x la visita medica (penultima tappa)...

Commenta

salve a tutti, domani andrò al comune per le copie autenticate ma devo pagare qualcosa?? serve qualche bollo??? o devono solo timbrare??

poi per l'autocertificazione devo scaricare il facsimile e compilarlo a mano??

grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da assia87 Visualizza il messaggio
                  salve a tutti, domani andrò al comune per le copie autenticate ma devo pagare qualcosa?? serve qualche bollo??? o devono solo timbrare??

poi per l'autocertificazione devo scaricare il facsimile e compilarlo a mano??

grazie mille
                  Allora per le copie autenticate non è necessario il bollo, paghi solo i diritti al comune (26 cent. a copia, se non erro)

Per l'autocertificazione io ho stampato il facsimile e l'ho compilato a mano

Commenta

grazie mille LadyHeather, allora farò anche io così!!!!

Ti chiedo solo un'altra cosa, è preferibile consegnarli a mano??

Commenta

Guarda ormai si, e ti spiego perchè.
                      Da qualche parte ho letto che il termine ultimo per la consegna/spedizione (28 aprile mi pare) è da intendersi come data ultima per far pervenire alla quanta la documentazione, per cui, conoscendo le poste italiane, rischi che la raccomandata non arrivi in tempo.

Forse sono eccessivamente prudente io, però se hai la possibilità consegna a mano, magari puoi mandare anche qualche amica, non è necessario consegnare personalmente

In bocca al lupo per tutto

Commenta

Sto operando...
                      X