annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Metropolitana Napoli - BANDO DI SELEZIONE PER 15 OPERATORI DI STAZIONE SCAD 22-03-10

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

che io sappia contratto di formazione,
    cmq qualcuno ha chiesto se è possibile autenticare semplicemente le copie usando l'autocertificazione evitando quindi di andare al comune???
    I can LIVE with or without YOU

Commenta

ragazzi vi dovete recare al comune di appartenenza e portare con voi sia l'originale che la copia

Commenta

Originariamente inviato da pacovarra Visualizza il messaggio
        che io sappia contratto di formazione,
        cmq qualcuno ha chiesto se è possibile autenticare semplicemente le copie usando l'autocertificazione evitando quindi di andare al comune???
        Credo si possa dichiarare copia conforme all'originale con dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà ex Dpr 445/2000.

PS
        Quante domande sono pervenute?

Commenta

ragazzi allora? sta benedetta data di iscrizione da mettere nel modulo è così importante? o basta un semplice riferimento? io nn ricordo quando mi sn iscritto!

Commenta

la data metti quella della prima mail che ti hanno inviato se l'hai ancora conservata. Per pacovarra...per contratto di formazione che intendi? ossia 24 mesi e basta?

Commenta

Originariamente inviato da Nedax Visualizza il messaggio
              Mi hanno rinviato ieri l'email senza allegato e sono riuscita a leggerla senza problemi.

Ma sia x la Copia autenticata del documento di identità che per la Copia autenticata del titolo di studio bisogna andare al comune?sono un po ignorante in materia,mi illuminate?Li danno subito o bisogna tornare in un secondo momento?thanks!

Allora fai una fotocopia sia del diploma che della carta di identità, ti rechi al comune (portando con te anche gli originali), loro ti mettono il timbro ed è fatta, te le danno subito.

Per la data di iscrizione dovete mettere quella dell'email di risposta che vi è arrivata la prima volta.

@Paco: vogliono proprio le copie autenticate, non basta l'autocertificazione, sono passata ieri e mo ti faccio fare una risata: mi hanno rifiutato la documentazione perchè io avevo portato la laurea autenticata...non va bene, vogliono il diploma

Commenta

oggi pomeriggio dovrei recarmi da loro per portare la documentazione
                speriamo...

Commenta

Stamane mi sono recato presso l'Agenzia Quanta s.p.a., sono molto cordiali!Consegni i documenti richiesti e ti rilasciano una ricevuta!

Commenta

Originariamente inviato da -LadyHeather- Visualizza il messaggio
                    Allora fai una fotocopia sia del diploma che della carta di identità, ti rechi al comune (portando con te anche gli originali), loro ti mettono il timbro ed è fatta, te le danno subito.

Per la data di iscrizione dovete mettere quella dell'email di risposta che vi è arrivata la prima volta.

@Paco: vogliono proprio le copie autenticate, non basta l'autocertificazione, sono passata ieri e mo ti faccio fare una risata: mi hanno rifiutato la documentazione perchè io avevo portato la laurea autenticata...non va bene, vogliono il diploma
                    Grazie mille,andrò domani mattina al comune,allora.

cmq il bando dice:
                    L'iter di selezione prevederà test psicoattitudinali e di cultura generale, esercizi di gruppo, test di inglese, questionario motivazionale e colloqui individuali. L'assunzione avverrà secondo quanto previsto dal CCNL -Autoferrotranvieri- di riferimento.

Comune di Napoli - Metronapoli - Bando di selezione per 15 operatori di stazione

Commenta

stamattina io mi sono recata al comune e mi hanno detto che per fare le copie autenticate serviva la marca da bollo...
                      ma una volta presentata tutta la documentazione poi chiameranno loro per le selezioni?

Commenta

Sto operando...
                      X