annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AE TOSCANA

prego cara!!

io ho finito la pratica l'anno scorso, ma non ho continuato (non mi sento attratto piu' di tanto)e sono in attesa dei risultati dell'esame di avvocato: solo in un paese incivile come il nostro bisogna aspettare 6 mesi per sapere e sperare, perche' la correzione e' pressoche' arbitraria!!

ineffetti, trovare un lavoro regolare sarebbe proprio ottimale, perche' mi darebbe quella tranquillita' economica-psicologica per provare il Concorso per antonomasia per me: magistratura (almeno un avolta..) [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

materie economiche: sono veramente ostiche, ancor di piu' sul simone che sintetico e arrangione in alcune parti (lo e' sulle materie giuridiche, quindi penso anche sulle altre). Un minimo di chiarezza mi viene da mio padre che' e' fiscalista e quindi cerca di aiutarmi, ma in due mesi e' prpiorpio arduo anche per lui...

anche io sono fusissimo!!

in bocca la lupo [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Ho letto una cosa in tuo post!!! Sei calabrese: abbiamo in comune le origini. Io son sullo Ionio, provincia in di Reggio,però. Anzi ero, perchè vivo da circa 16 anni in Toscana. Ti sei laureato a Firenze, quindi? Anche io, nel 2004.

Boh, speriamo in questo concorso. Ho il cervello che sembra una fetta di Leerdammer. Non ne posso più....

Mi aspetta un w-end allucinante, caz!

Buon studio. Speriamo di cantare " All'alba vincerò...".

Ciaooooo [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
      Giogiò

Commenta

ciao cara!

si, mi sono laureato a firenze nel 2002, poi un anno di servizio civile, e poi pratica legale + scuola di specializzazione sempre a firenze, nel frattempo concorsi, concorsi...

all'alba vineceremo! e poi "libiamo, libiamo nei calici".. chi la dura la vince!!

un abbraccio!

[img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

... e aggiungo: tu cel'hai come il formaggio ,io ho il cervello cormai liquido, mi sognero' il Simone che mi insegue per mangiarmi!!

ari-ciao!!

Commenta

Ciao carissimo!!!! Si và di lirica in questo momento!!! Orami in casa non mi sopportano più passo da un discorso all'altro!!!Abbasso il Simone! Ho una mia cara amica che quest'anno finisce la scuola di specializzazione.Condivido con te la poca simpatia per la pratica forense. I primi mesì li ho svolti a Fi, ma era un macello legalizzato. Sempre per cancellerie e non imparavo un cazz. Ora un pò meglio, ma manca la pecunia!!!! Ti auguro buon studio!!!

Un abbraccio e "buon" w-end.
            Giogiò

Commenta

...Se merc. capiti a Firenze, compatibilmente con i tuoi impegni!!!

Ciao ciao!!!
              Giogiò

Commenta

ciao cara!

mercoledi penso di poter fare una scappata a vederti, tanto sto vicino alla sede di esame: sei di mattina o pomeriggo? (comunque posso controllare nella lista)!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

dacci dentro!!

scienze delle finanze: una volta e' uscita la teoria keynesiana, magari dacci uno sguardo..

Commenta

Ciao!!! Senti, io dovrei essere la prima. Arrivo presto, tipo alle 8, perchè preferisco prendere il treno prestino. Dovrei essere la prima della mattina (il condizionale è d'obbligo, visto che ci sono i ceritficatisti e altre menate, se non erro).

Lo sai che c'ho un caos in testa: son materie che perdi, se non ti dai una riguardatina costante. Non dico i principi (che vagamente ci sono), ma i dettagli. Boh, speriamo bene...benino....

Ora vedo a farmi la prima ed ultima domenica (per almeno 6 mesi buoni) sui libri!

Ti lascio la mia mail...non si sa mai: giovanna.dedomenico@libero.it

Buona domenica caro.

Un abbraccio.

Giogiò

Commenta

Sto operando...
                  X