annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

AE TOSCANA

ARISCUSTE MA QUANDO DOVREBBE FIRMARSI L'EVENTUALE CONTRATTO?

'A RAGA' RICORDATEVI CHE DI QUELLI CHE VINCONO NON E'DETTO CHE TUTTI ACCETTINO......

Re: AE TOSCANA

magari, ancora ho il problema di piglia' l'idoneità.....
    Giogiò

Commenta

IN CHE SENSO PROBLEMI PER L'IDONEITA'? NON SAI L'INGLESE O NON CONOSCI IL PC?

Commenta

Mi unisco alla richiesta di "morales" nessuno sa quando si firmerà il contratto per la Toscana????? Avete indiscrezioni, notizie non ufficiose, contatti informali, amicizie.....

P.s. sapete mica i voti di questi giorni?????

Commenta

ciao!!

la commissione ha detto chiaramente che le assunzioni avverrano già a fine giugno: questo vuol dire che la graduatoria uscirà già dopo una quindicina di giorni a partire dal 26 maggio e per fine giugno uno si dovrà presentare per firmare il contratto. i tempi sono ristretti perchè la graduatoria viene direttamente approvata a livello regionale, non viene redatta a roma e rispedita in toscana.

le raccomandate, secondo me, cominceanno a essere spedite già qualche giorno prima della pubblicazione della graduatoria, proprio per accellerare i tempi!

Commenta

No, mi riferivo all'idoneità nel senso del voto min. per rientrare, 21!!!!! E' questione di studio, raga. Ma anche di ****, un buon 10% (stima per difetto):

In bocca al lupo a tutti.
            Giogiò

Commenta

ciao cara!!

confermo quello che dici e aggiungo (sono piu' cinico): per come sono impostati i concorsi italiani ci vuole 50% prepaazione e 50% fortuna con la C maiusola.. a meno che uno non stia almeno 4-5-mesi abbondanti a studiare solo per un concorso( e ne ho vconosciuti..) e allora arrivi che sai tutto da dio (o quasi) e quindi la fortuna non rileva più di tanto..

in bocca al lupo! [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

Carissimo, i miei più sinceri in bocca al lupo anche a te!!!Sicuramente per arrivare a questo punto avremo anche studiato, ma l'incertezza è tanta. Mi sembra di andare a girare la ruota della fortuna. Speriamo che la nostra manina faccia una pesca fortunata, perchè, al momento, non ho alternative, se non una pratica legale (come puoi ben immaginare, non retribuita!).

Avendo visto un orale, il mese scorso, non mi sembran tanto malvagi ed anche i voti - se comparati alle interrogazioni- non sono eccessivamente sega-gambe. Questo è visto dall'altra parte, rispettoa chi sta sotto torchio. Quando siamo lì non è facile per nessuno. Scusa lo sfogo un pò malinconico, ma questi giorni son un'altalena di emozioni!!

Buon studio e a risentirci. Ti terrò aggiornato.

Giogiò

Commenta

ciao carissima!!

ineffetti ci vuole molta fortuna nella pesca, perche', in genere, c'e' sempre quell'argomento che hai capito di piu o capito di meno: io, es, ODIO le operazioni straordinarie e la liquidazione, mentre sarei felice come una pasqua se mi uscisse uno dei redditi, meno il reddito di impresa che ha tante componenti su cui potrebbero chiederti qualcosa.

la commissione e' proprio tranquilla, e' veramente difficile farsi bocciare, inoltre i voti vengono molto spesso ribaltati (ne bene o nel male).

ps: anche io ho finito la pratica, quella legale, NATURALMENTE gratuita, pero' e' vero che la mia era quasi fittizia, quindi mi stava bene cosi...

un abbraccio! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Ciao carissimo!!!!! Grazie per tutte le info! Quindi un giurista anche tu???? Posso chiedere lumi e conforto da parte tua? Come sei messo con le materie economiche? Io le ODIOOOOOOOO!

La pratica legale...bella storia!! LA mia è part time, mezza giornata, ma a novembre finisco. Quanto vorrei finire prima...ah, se mi capitasse un bel lavoro tra le mani. Credimi, ne ho le scatole piene.

Speriamo di ritrovarsi...magari come colleghi!!!!!!

Ma ora c'ho il buoi in testa.

Aiuto!!!!!!!

[img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]
                    Giogiò

Commenta

Sto operando...
                    X