annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COLLABORATORE AMMINISTRATIVO PROFESSIONALE – Asur Marche (Scad.29-3-2010)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Originariamente inviato da Lucia1983 Visualizza il messaggio
    Allora se è uscito nel 2009 uscirà anche quest'anno!!!
    io non ho mai partecipato ad un concorso ASUR per cui non so minimanente come sia!!!!!!!
    Ci dobbiamo appellare ad altri!!!!!
    Cmq son di Cassino provincia di Frosinone nel Lazio ho 26 anni e sono in cerca di lavoro!!!!!!


    io sono di Chiaravalle in provincia di Ancona ho 29 anni e son disoccupato ah m kiamo William piacere...

    speriamo che qualcuno ci spieghi come funziona questo concorso

    Commenta


      #12
      ahimé, malgrado io voglia tanto fare il concorso in questione, non posso , perche' ho una laurea in lettere che proprio non rientra tra quelle richieste per partecipare (sc.politiche, giursprudenza ed economia e commercio)....peccato! Cmq in bocca al lupo a chi parteciperà...ciao!

      Commenta


        #13
        nessuno che può dirci come ci si prepara??

        Commenta


          #14
          Ciao a tutti, ho letto velocemente il bando, chiedo: nella domanda c'è da scegliere la zona territoriale? I posti sarebbero pochissimi in questo caso

          Commenta


            #15
            ciao musa nn m sembra che ci sia da scegliere la zona territoriale nn ne parla

            Commenta


              #16
              Grazie will, ero titubante nel partecipare proprio per questo motivo. La scelta della zona ridurrebbe di molto il numero dei posti. (3, 2, ecc. per ognuna). A questo punto, credo proprio di tentare .

              Commenta


                #17
                boh magari ho letto male ma nn m sembra che se ne parli ma tu musa hai già in mente come prepararti???

                Commenta


                  #18
                  Originariamente inviato da will7 Visualizza il messaggio
                  boh magari ho letto male ma nn m sembra che se ne parli ma tu musa hai già in mente come prepararti???
                  Ciao, ho letto qua e la un po di informazioni anche dei concorsi precedenti e ho visto che bene o male le materie sono 2:
                  -Diritto amministrativo che tutti hanno studiato su un qualsiasi testo;
                  -Legislazione sociale che molte informazioni si possono reperire direttamente dal sito stesso.
                  Cmq io devo fare ancora la domanda...tu l'hai gia fatta?
                  a presto per altre informazioni ciao ciao

                  Commenta


                    #19
                    ho appena fatto la domanda e sono la numero 467!!!!!!!!!

                    Commenta


                      #20
                      ma 'ndo vai se i titoli non ce li hai?
                      ci vogliono i titoli e dove li trovo? al mercato delle pulci?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X