chi di voi parteciperà a questo concorso??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
COLLABORATORE AMMINISTRATIVO PROFESSIONALE – Asur Marche (Scad.29-3-2010)
Comprimi
X
-
COLLABORATORE AMMINISTRATIVO PROFESSIONALE – Asur Marche (Scad.29-3-2010)
Ultima modifica di Olim; 04-03-2010, 09:01. -
Originariamente inviato da will7 Visualizza il messaggionessuno che partecipa??
ciao ma di che concorso si tratta???è ancora possibile fare domanda o e scaduto??
fammi sapere che se posso fare domanda ci saro!!!
grazie ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucia1983 Visualizza il messaggiociao ma di che concorso si tratta???è ancora possibile fare domanda o e scaduto??
fammi sapere che se posso fare domanda ci saro!!!
grazie ciao
ASUR - Azienda Sanitaria Unica Regionale
eccoti è nuovissimo è uscito venerdì
su cosa ci si può preparare??????
Commenta
-
Originariamente inviato da will7 Visualizza il messaggionessuno che partecipa??
di dove sei???
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucia1983 Visualizza il messaggioScusami ho appena letto il bando e credo di partecipare!!!
di dove sei???
io prov ancona e tu??
Commenta
-
Originariamente inviato da will7 Visualizza il messaggioASUR - Azienda Sanitaria Unica Regionale
eccoti è nuovissimo è uscito venerdì
su cosa ci si può preparare??????
Gurda io non so uscirà qualche testo per questo concorso....ho dato una letta rapida alle materie e per diritto amministrativo credo che basti un qualsiasi testo!!! per "legislazione sanitaria" non saprei!!!
cmq quello che mi preoccupa è la prova pratica!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da will7 Visualizza il messaggioio prov ancona e tu??
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucia1983 Visualizza il messaggioGrazie!!
Gurda io non so uscirà qualche testo per questo concorso....ho dato una letta rapida alle materie e per diritto amministrativo credo che basti un qualsiasi testo!!! per "legislazione sanitaria" non saprei!!!
cmq quello che mi preoccupa è la prova pratica!!!!!!!!
bè a parte che i posti son pochi quindi magari uno ci prova e basta ho visto che nel 2009 c'era un testo della simone valido x collaboratori....tu ne hai fatti altri nelle asur??di dove sei se posso??
Commenta
-
Originariamente inviato da will7 Visualizza il messaggiobè a parte che i posti son pochi quindi magari uno ci prova e basta ho visto che nel 2009 c'era un testo della simone valido x collaboratori....tu ne hai fatti altri nelle asur??di dove sei se posso??
io non ho mai partecipato ad un concorso ASUR per cui non so minimanente come sia!!!!!!!
Ci dobbiamo appellare ad altri!!!!!
Cmq son di Cassino provincia di Frosinone nel Lazio ho 26 anni e sono in cerca di lavoro!!!!!!
Commenta
Commenta