annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AD Lombardia

Grazie mille!!!sei sempre gentilissima...qualche tempo fa, per altre ragioni chiesi, ma mi dissero che se nn si esercita, non c'è alcuna incompatibilità...ma chissà se alle dogane la penseranno allo stesso modo...vorrei capire se cancellandomi dal registro praticanti abilit., potrò cmq sostenere gli orali...o nel caso ripetere gli scritti l'anno prossimo avendo cmq il certificato di compiuta pratica...se fosse possibile, rinuncerei subito all'iscrizione..per me è solo fonte di spese!!!grazie mille ancora super genio!!! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

Ciao Carlotta complimenti per il tuo primo

posto sicuramente meritato visti gli stretti

voti dati dalla commissione; io sono un idoneo

e mi rivolgo a te e agli altri vincitori se una

volta al lavoro a Milano potete informarvi su

eventuali ulteriori esigenze di personale e

quindi se ci potrebbero essere degli

scorrimenti di graduatoria. Ti ringrazio

e ti faccio un sincero in bocca al lupo per

questa tua nuova esperienza lavorativa. Auguri!

Commenta

ma sei auralba? qui perchè ti chiami carlotta?

Commenta

<font color="red">concordo con federico.....voi assunti poi fateci sapere qualcosa di possibili scorrimenti di graduatoria. mi raccomando non vi dimenticate di questo forum.. ciao a tutti </font>

Commenta

Ma perchè, il tuo nome di battesimo è giuseppe 78??? [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

E' chiaro che ognuno sceglie il nick name che vuole!!

Purchè non sia contrario al &quot;buon costume&quot; [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]

Commenta

grazie delle informazioni carlotta!quindi il primo periodo saremo a milano,non verremo spediti immediatamente nelle sedi!quello che mi rende perplessa è la impossibilità di pensare ad una sistemazione,visto che sapremo tutto il 20 marzo!!anch'io non sono del nord e non so proprio come farò!tu carlotta come ti organizzerai?!

Commenta

un'altra domanda:ma nel caso in cui si risultasse vincitori anche del concorso all'agenzia delle entrate,si può recedere dal contratto che firmeremo il 20,o siamo vincolati per 24 mesi....sul CCNL non ho trovato nulla di preciso....

Commenta

Il buon senso mi suggerisce che la risposta sia &quot;si&quot;, lori.

Commenta

Anche io ho lo stesso dubbio: sapere se sia comunque possibile recedere e passare all'Entrate qualora i risultasse vincitori. Io ho provato a chiamare la direzione della Liguria ma la loro risposta non è stata molto chiara. Se riesci a chiamare le direzioni di altre regioni mi puoi far sapere, Grazie

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">giuseppe 78 ha scritto mer, 08 marzo 2006 19&#58;28</td></tr><tr><td class="quote">
                      ma sei auralba? qui perchè ti chiami carlotta?

</td></tr></table>

Mi chiamo Carlotta, perchè è la bambola con cui giocavo da bambina. [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img] Dato che internet non è un luogo di ufficialità e rigore, ho preferito ricorrere ad un nick name!

MA CERTO CHE ANCHE VOI UOMINI SIETE CURIOSIIIIIIII!!!!!!!! [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X