annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AD Lombardia

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">lori ha scritto gio, 09 marzo 2006 09&#58;34</td></tr><tr><td class="quote">
    grazie delle informazioni carlotta!quindi il primo periodo saremo a milano,non verremo spediti immediatamente nelle sedi!quello che mi rende perplessa è la impossibilità di pensare ad una sistemazione,visto che sapremo tutto il 20 marzo!!anch'io non sono del nord e non so proprio come farò!tu carlotta come ti organizzerai?!
    </td></tr></table>

Ciao Lori,

per i primi tempi dovremmo alloggiare in qualche albergo! Come se le spese che abbiano già sostenuto fino ad ora fossero poche [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] !!!

Comunque, anch'io ho lo stesso problema per il concorso in AE, il cui orale, tra l'altro, è fissato per il 23 marzo pomeriggio. Non ho proprio idea come devo fare per essere presente e non chiedere permessi!!!!

Il CFL prevede un periodo di prova, relazionato alla qualifica ricoperta che può variare da un minimo di 15 giorni ad un massimo di 6 mesi. Se dovessi superare il concorso in AE, puoi lasciare l'AD se sei nel periodo di prova senza dover rispettare alcun termine di preavviso. Se l'assunzione avvenisse alla scadenza del periodo di prova potrai rassegnare le dimissioni, anche senza preavviso, purchè tu corrisponda l'indennità di mancato preavviso.

Spero di esserti stata di aiuto.

MA CI PENSATE CHE TRA UNA SETTIMANA SAREMO FINALMENTE OCCUPATI?????????? [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

NON CI POSSO CREDERE!!!!!!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">federico ha scritto mer, 08 marzo 2006 18&#58;56</td></tr><tr><td class="quote">
      Ciao Carlotta complimenti per il tuo primo

posto sicuramente meritato visti gli stretti

voti dati dalla commissione; io sono un idoneo

e mi rivolgo a te e agli altri vincitori se una

volta al lavoro a Milano potete informarvi su

eventuali ulteriori esigenze di personale e

quindi se ci potrebbero essere degli

scorrimenti di graduatoria. Ti ringrazio

e ti faccio un sincero in bocca al lupo per

questa tua nuova esperienza lavorativa. Auguri!
      </td></tr></table>

Ciao Federico e grazie!

Non mi dimenticherò assolutamente di voi! Ogni informazione che possa esservi utile sarà comunicata!!!!

PASSO E CHIUDO!!!!

[img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

Commenta

Ciao carlotta sono il curiosone..ti volevo chiedere in che cosa consiste esattamente la prova di inglese e di informatica? grazie mille e complimenti doppi per la prima posizione e per la vincita del concorso!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Carlotta ha scritto dom, 12 marzo 2006 11&#58;40</td></tr><tr><td class="quote">
          <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">giuseppe 78 ha scritto mer, 08 marzo 2006 19&#58;28</td></tr><tr><td class="quote">
          ma sei auralba? qui perchè ti chiami carlotta?

</td></tr></table>

Mi chiamo Carlotta, perchè è la bambola con cui giocavo da bambina.
          </td></tr></table>

[img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Il Ragioniere ha scritto dom, 12 marzo 2006 14&#58;05</td></tr><tr><td class="quote">
            <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Carlotta ha scritto dom, 12 marzo 2006 11&#58;40</td></tr><tr><td class="quote">
            <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">giuseppe 78 ha scritto mer, 08 marzo 2006 19&#58;28</td></tr><tr><td class="quote">

</td></tr></table>

</td></tr></table>

[img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]
            </td></tr></table>

?????????????????????????????????????????????????? ????

NO COMMENT

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">giuseppe 78 ha scritto dom, 12 marzo 2006 12&#58;09</td></tr><tr><td class="quote">
              Ciao carlotta sono il curiosone..ti volevo chiedere in che cosa consiste esattamente la prova di inglese e di informatica? grazie mille e complimenti doppi per la prima posizione e per la vincita del concorso!
              </td></tr></table>

Inglese: lettura e traduzione di un comma di un articolo del codice doganale

Informatica: mi hanno chiesto di allegare un file ad una mail.

Ciao

Commenta

Grazie mille, sai se per gli altri esaminati si trattava sempre di leggere un articolo del codice? non so la tua preparazione ma ti è sembrato oggettivamente facile o difficile? quando si traduce ti correggono e se non sai qualche termine? grazie

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Carlotta ha scritto dom, 12 marzo 2006 19&#58;03</td></tr><tr><td class="quote">
                  <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Il Ragioniere ha scritto dom, 12 marzo 2006 14&#58;05</td></tr><tr><td class="quote">

</td></tr></table>

</td></tr></table>

</td></tr></table>

?????????????????????????????????????????????????? ????

NO COMMENT
                  </td></tr></table>

Senti Auralba, ma se vai a Milano ti porti dietro anche Carlotta? [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] Dai che scherzo! Non ti arrabbiare! [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img]

Ma hai intenzione di fare anche l'orale per l'AE? E se poi vinci cosa scegli?

PS. Cmq quelli che devono trasferirsi lontano da casa per lavorare in un certo senso li ammiro, ma non li invidio.

Io entrerei in crisi se dovessi spostarmi a più di 30 km da casa, figurarsi in un'altra regione. Poi è chiaro che il lavoro, specialmente in certe zone, non è che ti viene a cercare; cmq non so come fate!

Commenta

Ti assicuro che per chi sta in Calabria...dove le prospettive di lavoro sono sottozero, la pensare di andare anche in capo al mondo, è elettrizzante!!! [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] (Fermo restando che il teporino del nostro bel sole e la prospettiva del mare a maggio sono impareggiabili) [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

X CARLOTTA

Carissima...potresti gentilmente dirci quali domande ti sei sorteggita???

P.S. Una persona che sceglie come nick ilnome della sua bambola deve essere veramente ECCEZIONALE!!!! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

carissima Carlotta mi sei stata più che di aiuto!!ti chiedo solo altre due cose:dove l'hai trovate queste informazioni?io ho spulciato tutto il CCNL ma non ho trovato nulla!!seconda domanda:ma il periodo di prova lo faremo a Milano e non nelle sedi indicate in quell'allegato....non vedo l'ora di incontrarci e di intraprendere questa nuova esperienza!!baci!

Commenta

Sto operando...
                      X