Re: AD Lombardia
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD Lombardia
Comprimi
X
-
lo dicono chiamando al n. 02/69913212 (ufficio risorse umane): ho chiamato stamane e mi hanno detto che invieranno una raccomandata ai vincitori con la quale invitano ad esprimere tre peferenze a livello provinciale...???...e a suo dire...il 21 si inizia a lavorare!!!...se avete altre notizie..riferite!!!! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]
Commenta
-
Grazie a tutti, ragazzi, siete meravigliosi!!!!!!
Auguro a tutti voi di ottenere tutto ciò che desiderate dalla vita............tra di noi ci sono tanti che studiano con impegno e costanza da tantissimo tempo, e vi posso assicurare che, alla fine, la perseveranza e la determinazione vengono pagati!!! Non arrendetevi MAI!!!!!!
Quanto alla firma del contratto anche a me hanno detto il 20 marzo, ma addirittura iniziare a lavorare il 21 mi sembra un sogno!!!!
Comunque, io so che faremo un corso di formazione della durata di 150 ore teoriche e 250 pratiche e saremo tutti insieme a Milano in Direzione Regionale. Vi dico questo perchè è ciò che è successo ad una mia amica che ha superato il concorso in AE come CFL nel 2004. Quindi, credo, che succeda la stessa cosa a noi!
Per le sedi non riesco ad ottenere alcuna informazione. In Direzione dicono solo che i 60 posti sono distribuiti in tutte le province della Lombardia.
Chiunque abbia notizie più precise le può scrivere qui?
Grazie di nuovo a tutti!!!!!! [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]
Commenta
-
Ragazzi!!sapete nulla di eventuali ipotesi di incompatibilità tra la funzione che andremo a ricoprire e l'iscrizione al registro dei praticanti avvocati abilitati?premetto che io nn esercito...perché mai vista neanche l'ombra di un cliente...ma avendo terminato la pratica e sostenuto gli scritti a dicembre, nella remota ipotesi in cui li avessi superati, vorrei cmq conseguire il titolo:l'esercizio della professione non mi interessa ma nella vita non si sa mai e potrebbe cmq tornare utile...in fondo quello che firmeremo è cmq un contratto per due anni...mah!!!ringrazio immensamente chiunque sarà così gentile da fornirmi informazioni a riguardo!!!ps.stamane ho chiamato di nuovo in agenzia e mi hanno detto che il 21 ognuno prenderemo servizio presso la sede di assegnazione...non mi è stato detto nulla riguardo ad un eventuale corso di formazione che forse sarebbe stato fondamentale...ke dire!!!ce la caveremo in un modo o nell'altro!!! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]
Commenta
-
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">laura78 ha scritto mer, 08 marzo 2006 12:50</td></tr><tr><td class="quote">
Ragazzi!!sapete nulla di eventuali ipotesi di incompatibilità tra la funzione che andremo a ricoprire e l'iscrizione al registro dei praticanti avvocati abilitati?premetto che io nn esercito...perché mai vista neanche l'ombra di un cliente...ma avendo terminato la pratica e sostenuto gli scritti a dicembre, nella remota ipotesi in cui li avessi superati, vorrei cmq conseguire il titolo:l'esercizio della professione non mi interessa ma nella vita non si sa mai e potrebbe cmq tornare utile...in fondo quello che firmeremo è cmq un contratto per due anni...mah!!!ringrazio immensamente chiunque sarà così gentile da fornirmi informazioni a riguardo!!!ps.stamane ho chiamato di nuovo in agenzia e mi hanno detto che il 21 ognuno prenderemo servizio presso la sede di assegnazione...non mi è stato detto nulla riguardo ad un eventuale corso di formazione che forse sarebbe stato fondamentale...ke dire!!!ce la caveremo in un modo o nell'altro!!! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]
</td></tr></table>
Ciao Laura,
se può esserti utile, io stamattina sono stata al mio consiglio dell'ordine e mi sono dovuta cancellare dall'albo degli avvocati. Questo però non mi impedisce di reiscrivermi quando voglio (devo solo pagare nuovamente!!!!)
Quindi informati al Consiglio dell'Ordine, credo che ti diranno che gli orali li puoi comunque sostenere. Prendi l'abilitazione, ma non ti iscrivi all'albo.
Ciao
Commenta
-
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">lori ha scritto mer, 08 marzo 2006 14:19</td></tr><tr><td class="quote">
voglio sperare che ka destinazione non ce la diranno il 20 ma un pò prima!!sarebbe anche necessario organizzarsi!qualcuno sa qualcosa a riguardo??
</td></tr></table>
Ciao Lori,
ho chiamato in Direzione e mi hanno detto questo:
oggi sono partite le raccomandate. Nella raccomandata ci verrà comunicato quali sono i documenti che occorrono per l'assunzione. Questi documenti dovremmo trasmetterli tramite fax entro 2 giorni dalla ricezione della raccomandata. Inoltre, dovremo indicare la sede presso la quale ci piacerebbe lavorare. Il 20 marzo dobbiamo essere a Milano per la firma del contratto. In quell'occasione già sapremo quale sarà la sede assegnataci, e (NOTIZIA DELLE NOTIZIE!!!!!) il 21 marzo iniziamo a lavorare (a meno che Roma non decida di posticipare di qualche giorno, possibilità, questa, che la persona che mi ha risposto al telefono ha escluso!). Il 21 iniziamo con un corso di formazione di 150 ore che si terrà a Milano, all'esito di tale corso saremo inviati nelle sedi di assegnazione.
Ora, io dico, questi sono matti????
Ma quando ci troviamo un appartamento dove dormire?????
Vabbè, sono felice comunque!!!!
Avete idea delle sedi da indicare?
Commenta
Commenta