annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per Jacopone

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Re: Per Jacopone

    Davvero grazie, Francesco Isp.



    Speravo in una risposta rassicurante, perchè studiare col dubbio che sia tutto inutile è davvero difficile!

    Commenta


      #12
      Re: Per Jacopone

      Rui, non preoccuparti affatto!

      Hai diritto a 8 giorni all'anno per partecipare a concorsi ed esami (limitati ai soli giorni di svolgimento delle prove) e non è affatto sconveniente fruirne durante il periodo di prova. Non farti alcun problema a chiederli.

      Non sono certo questi i fattori che influiscono negativamente sulla valutazione del dirigente per il periodo di prova.

      Secondo il mio modesto avviso nel periodo di prova le parole d'ordine dovrebbero essere, al di là dell'ovvio impegno lavorativo: disponibilità, umiltà e riservatezza (chi già lavora in una qualsiasi p.a. può capirmi).



      P.S. Ricordati di farti rilasciare un'attestazione di presenza alle prove da consegnare poi al tuo ufficio.

      Commenta


        #13
        Re: Per Jacopone

        Scusami Francesco, non avevo visto che avevi già risposto.

        Commenta


          #14
          Re: Per Jacopone

          Nessun problema [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

          Commenta


            #15
            Re: Per Jacopone

            Mille grazie anche a te, Jacopone.



            E' davvero importante poter contare sul vostro aiuto e sulla vostra disponibilità.

            A questo punto punterò sui quiz con la ferma convinzione di superarli. Negli ultimi giorni, infatti, studiavo senza mordente, e siccome ho rinunciato a tante cose pur di provare il concorso per comm, l'idea di aver gestito male il mio tempo iniziava a rodermi un pochino...



            D'altronde, è da marzo che mi lambicco il cervello per trovare la data giusta per fare una breve vacanza, senza riuscire a trovarla, e ciò soprattutto per l'abilità dei vari ministeri a fissare sempre le prove concorsuali nel momento sbagliato, almeno per me... [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

            Commenta

            Sto operando...
            X