annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per Jacopone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per Jacopone

Ciao, sono di nuovo io, volevo soltanto chiederti se è possibile che nella professione di ispettore del lavoro i laureati in economia incontrino qualche difficoltà all'inizio...

Sai, continuo ad informarmi bene prima di scegliere!!! [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Grazie e buon lavoro! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Re: Per Jacopone

Cara Marcella,

non preoccuparti. Io sono laureato in giurisprudenza, ma conosco tanti colleghi laureati in economia che non solo non hanno avuto alcuna difficoltà all'inizio, ma che adesso affrontano e risolvono questioni prettamente giuridiche anche meglio dei giuristi puri.

Questo elemento, perciò, non lo terrei in considerazione nella tua scelta.

Commenta

Grazie di cuore, anche per il consiglio!!! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

anche io avrei da fare una domanda... ho cercato sul ccnl ma bhu non lo ho visto. la paga oraria a

quanto ammontanta? potrebbe essere 7,7...

grazie...

e poi le ore di permesso non

retribuito sono solo 36?

grazie 1000

Commenta

Scusami ma non ho proprio idea di quanto sia la paga oraria, anche perchè non credo che sia molto utile saperlo.

Però mi hai incuriosito: 7,7 mi sembra un po' poco, come l'hai ottenuto?

Le 36 ore di permesso all'anno sono retribuite, devono essere autorizzate, non possono essere fruite in modo da superare la metà dell'orario di lavoro giornaliero e vanno recuperate.

Commenta

lo so che la mia domanda sembrerà strana... ma non esistono ore di permesso non retribuite!? [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img] ... la pago oraria la ho ottenuta dopo aver diviso quella mensile per il numero delle ore. diciamo che la matematica non è la mia materia preferita... [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]