annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso collettivo concorso regione puglia 30 assistenti amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Biagio se ti posso dare un consiglio scrivi il tuo messaggio anche nella discussione principale a questo link http://forum.concorsi.it/forum/conco...uglia-419.html
    Ciao.

    Commenta


      Originariamente inviato da leonborges Visualizza il messaggio
      “Se invio un fax di conferma, la domanda viene inoltrata”. In base alla precedente affermazione, è necessariamente vero che:
      A) se non invio un fax di conferma, la domanda non verrà inoltrata
      B) se la domanda non è stata inoltrata, vuol dire che non ho inviato un fax di conferma
      c) se la domanda viene inoltrata, significa che ho inviato un fax di conferma

      RISPOSTA ESATTA come da documento: B
      siete d'accordo? per chi ha voglia di pensarci su!
      Ciao leon, il sillogismo è della categoria
      SE A ALLORA B
      la risposta univoca è se NON B ALLORA NON A
      quindi la rispsota al quesito può essere solo l'opzione B.
      è corretta.

      Commenta


        Ciao ragazzi, rinnovo l'invito uniamoci per un ricorso collettivo! non sprechiamo questa possibilità, con la crisi che c’è concorsi per 30 posti non saranno più banditi per i prossimi due o tre anni. Ho sentito Schittulli su telebari, era in procinto un concorso alla provincia di Bari per 70 posti, il bando doveva esserci all’inizio di giugno, ma in seguito ai tagli e alla crisi niente più concorsi.
        Se arriviamo a 100 adesioni pagheremmo pochissimo, pensateci!! Io metto il mio e-mail per gli interessati al ricorso: biagio.turturo@alice.it , se volete proporre voi un avvocato fatelo l’importante è darci una mossa !!!. Grazie ciao

        Commenta


          biagio giusto per curiosità, quale sarebbe il motivo del ricorso??

          dal tuo messaggio questo non si evince...e se si cerca di convincere qualcuno a partecipare ad un ricorso credo si debba anche specificare il motivo...altrimenti sembra che l'unica motivazione sia quella di non aver superato la prova...

          Sottolineo che non voglio assolutamente creare polemica...ti ho fatto questa domanda perchè ritengo che specificando bene il motivo del ricorso, quest'ultimo possa sembrare maggiormente credibile sia a chi vi parteciperà sia a chi come me non trova motivi per poter chiedere un ricorso,al di là se io possa o non possa aver superato la prova preselettiva...
          Ultima modifica di Trezegol84; 05-07-2010, 17:36.

          Commenta


            In base alla DET_1187_4_DIC_09 dovevamo essere giudicati su 50 domande non su 45. Minori sono il numero di domande su cui si è giudicati minori sono le possibilità di errore. Prima s’indicano le regole da rispettare durante il concorso e poi si fa il concorso non il contrario!
            Oltre all’errore di stampa c’era il quesito sbagliato sulla leva, ma questo quesito non era a tutti sbagliato.
            Chi aveva un quesito formulato correttamente, non ha risposto perché non sapeva come rispondere, perché gli è dato il punto?
            Non c’è stata parità tra chi aveva un quesito formulato correttamente e chi ha perso tempo inutilmente.
            Lo stesso consigliere Marmo in un’interrogazione ha chiesto l’annullamento, ma è stato completamente ignorato. Se non è un abuso di potere da parte della pubblica amministrazione cosa si intende per abuso?
            Se accadesse un errore analogo nella seconda preselezione, non servirebbe a niente lamentarsi perché l’errore della prima prova costituisce un precedente giuridico. In concorsi successivi ove accadano problemi analoghi sarebbe indicato questo concorso come esempio per non annullare il concorso!
            Nel concorso in informatica si è verificato un altro errore, ma è una domanda su 50 nessuno ha parlato di presentare ricorso in quel caso ma in amministrativo è in discussione il 10% dei quiz!
            Questo è il mio parere, decidete voi.Ciao

            Commenta


              “Solo se cotte a vapore, le verdure non sono
              pesanti da digerire”. In base alla precedente
              affermazione, quale delle seguenti NON ènecessariamente vera?


              Le verdure che non sono pesanti da digerire sono state cotte a vapore


              Le verdure pesanti da digerire non sono state cotte a vapore


              Se non vengono cotte a vapore, le verdure sono pesanti da digerire

              ?????????????????????????????????????????????????? ???????

              Commenta


                Originariamente inviato da frafranco Visualizza il messaggio
                “Solo se cotte a vapore, le verdure non sono

                pesanti da digerire”. In base alla precedente
                affermazione, quale delle seguenti NON ènecessariamente vera?


                Le verdure che non sono pesanti da digerire sono state cotte a vapore


                Le verdure pesanti da digerire non sono state cotte a vapore


                Se non vengono cotte a vapore, le verdure sono pesanti da digerire

                ?????????????????????????????????????????????????? ???????
                la seconda ipotesi non è vera,
                il sillogismo appartiene alla categoria:
                Solo se A allora B che ammette 2 conclusioni:
                se B allora A ( prima ipotesi)
                se non A allora non B (terza ipotesi)

                Commenta


                  Ciao, per chi è interessato al ricorso riporto quello che ha detto l’avvocato, “ il punteggio non serve se si vuole annullare la prova, ma solo se si vuole entrare in graduatoria sulla base di presunti errori
                  di correzione”. Rinnovo il mio invito, chi è interessato al ricorso può contattarmi al seguente e-mail
                  biagio.turturo@alice.it . Poiché il ricorso non è diviso per gruppi, possiamo unirci tutti in un unico ricorso riducendo i costi.
                  Pensateci! Non abbiamo più tanto tempo. Avete pensato come vi sentirete se a chi presenta il ricorso (con tutti i ricorsi che ci saranno) è riconosciuto l’annullamento, mentre, voi per 100 euro rimanete fuori dal concorso! Magari avendo commesso anche meno errori!! A cosa vi serve lamentarvi sull’ambiguità di alcune domande! E’ ora che dobbiamo darci da fare, non mi deludete. Ciao grazie per l’attenzione

                  Commenta


                    Originariamente inviato da javiel81 Visualizza il messaggio
                    NON HO PAROLE SULLA MALAFEDE E LA CATTIVERIA CHE HAI ESPRESSO NEI MIEI CONFRONTI.
                    IO MI SONO SOLO IMPEGNATO A CERCARE UN AVVOCATO E SENTIRE QUALE SOLUZIONE PROPONEVA X ME E X CHI MI HA DIMOSTRATO FIDUCIA
                    SE HAI DUBBI, PRIMA DI PARLARE A CAVOLO E INFANGARE LE PERSONE, POTRESTI ACCERTARTI
                    AVVOCATO ALFREDO MATRANGA
                    alfredovic@libero.it
                    0832256281
                    Puoi chiamarlo e parlarci di persona e se hai le palle digli in faccia quello che hai scritto.
                    Ah dimenticavo, se dovessi trovare un avvocato che ci faccia spendere 100 euro a testa , dai anche a noi la possibilita' di contattarlo e aggregarci ad un eventuale ricorso.
                    grazie
                    qualcuno ha avuto notizie/mail da javiel81?

                    Commenta


                      Salve, se qualcuno ha presentato ricorso può dirci come sta procedendo!
                      Perché tutto questo ritardo, è passato un anno tra la prima preselezione e la seconda è una vergogna! Grazie Ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X