annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso collettivo concorso regione puglia 30 assistenti amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ricorso collettivo concorso regione puglia 30 assistenti amministrativi

SALVE A TUTTI, SONO UN CONCORRENTE DEL CONCORSO IN QUESTIONE,E COME VOI SONO MOLTO AMAREGGIATO X QUANTO ACCADUTO,ANKE XCHE X 2 DOMANDE NON SONO PASSATO.
    HO CONTATTATO UN AVVOCATO CHE HA GIA VINTO ALTRE CAUSE IN IMPORTANTI CONCORSI PUBBLICI E HO SPIEGATO QUELLO CHE E' SUCCESSO,INVIANDOGLI I VERBALI DEL CONCORSO E FACENDOGLI NOTARE LA QUESTIONE DELLE 4 DOMANDE E DELLA DOMANDA SULLE LEVE.
    MI HA RISPOSTO CHE CI SONO GLI ESTREMI X VINCERE UN RICORSO COLLETTIVO.
    ORA IO DOVREI ANDARE A PARLARE DI PERSONA,XCIO VORREI SAPERE PRIMA DI PRENDERE ACCORDI CON L'AVVOCATO ,SE CI SONO CONCORRENTI INTERESSATI ,COME ME, A PORTARE AVANTI QUESTO RICORSO.
    L'AVVOCATO SI TROVA A LECCE, E CHI NE AVRA LA POSSIBILTA, POTRA VENIRE CON ME A PARLARE.
    PERCIO A QUESTO PUNTO VI LASCIO INTANTO IL MIO INDIRIZZO EMAIL IN MODO TALE CHI E' INTERESSATO MI POSSA MANDARE UNA MAIL CON POSSIBILMENTE IL PROPRIO RECAPITO TELEFONICO.
    UNA VOLTA SICURO E RAGGIUNTO UN NUMERO COSPICUO DI PERSONE,INIZIEREMO A LAVORARE SU.
    MI CHIAMO LUCA E IL MIO INDIRIZZO EMAIL E' javiel81@yahoo.it

X ORA DATEMI LE VOSTRE ADESIONI E I NUMERI, POI SENTIREMO L'AVVOCATO E CHIEDEREMO I COSTI.
    OVVIAMENTE, SAPUTI I COSTI MI DIRETE SE VOLETE FARLO.
    ASPETTO VOSTRE NOTIZIE, FATEMI SAPETE
    UN ABBRACCIO A TUTTI
    CIAO LUCA

Ti ho inviato una mail ma a me interessa rifare tutto perke ho solo 82 punti.

Commenta

Quale è il punetggio per passare

Ciao , ma come si fa a sapere quale è il punteggio minimo per passare la prima prova selettiva , dove lo posso trovare questa info.

Grz

Commenta

Passano con massimo 2 errori, quindi con 94 credo

Commenta

ti ho mandato una mail poco fa.

Si passa con 94,04

Commenta

Anch'io ti ho mandato una e-mail.

Commenta

anch'io ti ho mandato una mail...oltre me ci sarebbe un'altra persona interessata che però aspetta aggiornamenti.

Commenta

voglio sapere come si evolve la vicenda

Commenta

ricorso

Io concordo per il ricorso. Ritengo che non ci siano state assolutamente fornite le stesse opportunità a tutti i partecipanti al concorso. Non discuto della alquanto opinabile decisione di dare per valide le 4 domande a cui è stato detto di non rispondere o della errata domanda dell' asta che ci è stata considerata anch'essa valida (anche se personalmente non ho poi riscontrato nel risultato l'abbuono di questi punti), ma discuto del fatto che pari opportunità sarebbero state date a tutti i partecipanti "se e solo se" anche ai concorsisti del primo gruppo fosse stato detto da principio della prova di non rispondere a quelle domande, come fatto per i partecipanti alle altre sessioni, senza le continue interruzioni. Inoltre con la loro decisione non hanno tenuto conto che magari qualcuno a quelle domande magari aveva già risposto perdendo 5 min di tempo che avrebbe potuto dedicare a domande più impegnative.
                  Concordo con voi su tutte le altre questioni, come il fatto che ci sarebbe potuto essere anche chi a quelle domande non avrebbe saputo rispondere, con la conseguente libertà di omettere la risposta o di sbagliare.
                  Secondo me cmq il problema riguarda tutti perchè c'è stato qualcosa di veramente poco chiaro, ma soprattutto riguarda il primo gruppo che ha subito un trattamento di serie B.

Commenta

Anch'io ti ho inviato un'email con i miei dati. Aspetto aggiornamenti.Grazie

Commenta

Sto operando...
                    X