annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso collettivo concorso regione puglia 30 assistenti amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da klost82 Visualizza il messaggio
    se ti informassi meglio vedresti che le domande dei quiz erano sempre le stesse per tutti e differivano soltanto per l'ordine in cui venivano proposte e per le variabili presenti nelle domande...
    Capisco che l'aver passato la prima selezione ti abbia ringalluzzito e che l'ipotesi-ricorso ti cagioni una fin troppo palese orripilazione,ma ciò non deve mai far venir meno l'obiettività.Se ti informassi meglio tu,sapresti (o devo dire:ammetteresti?) che le domande non erano proprio sempre le stesse per tutti con una banale variazione nell'ordine di successione o nelle misure espresse!...
    Intelligenti pauca...

Commenta

Mi aggiungo brevemente alla discussione.... le domande erano distribuite in maniera assolutamente casuale. Io ho fatto tutti e 5 i compiti, e mi sono confrontata con altre persone amiche che avevano fatto gli stessi concorsi. Le domande erano tutte della stessa tipologia e della stessa difficoltà. Cambiavano solamente i dati da compito a compito. L'unica cosa che poteva fare la differenza era la maggiore o minore attitudine di ciascuno a risolvere più agevolmente problemi tipo le negazioni logiche piuttosto che i sillogismi. le proporzioni verbali piuttosto che propozioni o equazioni numeriche. ben diverso è il problema inerente l'ultima prova, in cui su alcuni compiti, solo su alcuni c'era una domanda errata ( a parte quella delle proporzioni verbali) cioè la domanda sulle leve. C'è chi come me ha perso molto tempo a cercare di risolvere un quesito sbagliato. tempo che avrei potuto dedicare ad altre domande. questo non è giusto, a parte tutte le interruzioni, con relativa perdita di concentrazione, che noi del primo turno abbiamo dovuto subire. Ad ogni buon conto sono in attesa di sapere se qualcuno ha già avviato un ricorso, mi aggiungerei volentieri

Commenta

Originariamente inviato da harrybosch Visualizza il messaggio
        Capisco che l'aver passato la prima selezione ti abbia ringalluzzito e che l'ipotesi-ricorso ti cagioni una fin troppo palese orripilazione,ma ciò non deve mai far venir meno l'obiettività.Se ti informassi meglio tu,sapresti (o devo dire:ammetteresti?) che le domande non erano proprio sempre le stesse per tutti con una banale variazione nell'ordine di successione o nelle misure espresse!...
        Intelligenti pauca...
        infatti parlo da persona neutrale che ha preferito anticipatamente non partecipare alla prova di amministrativo...

Commenta

ho parlato con un assessore regionale. in merito all'area amministrativa non date niente per scontato in quanto stanno studiando dei rimedi per non svantaggiare nessuno.a questo punto tutto può succedere. attendiamo notizie.

Commenta

Ma va laaaaa!!!!

Che cosa tidevono dire sono sotto elezioni!!!!!!

Commenta

le notizie si sapranno prima dlle elezioni...quindì gentilmente non diciamo baggianate e prima di sparare attendiamo..manca più di un mese!

Commenta

Originariamente inviato da klost82 Visualizza il messaggio
                infatti parlo da persona neutrale che ha preferito anticipatamente non partecipare alla prova di amministrativo...
                Io,come già detto,per impegni vari,ho preso parte solo all'ultima "maledetta" prova e posso quindi giudicare solo in base a questa esperienza.Ma dalle informazioni in mio possesso non mi risulta che il dosaggio tra le varie tipologie di quiz sia stato effettuato col bilancino di precisione in ordine al grado di difficoltà dei quesiti proposti.Mi risulta altresì difficile credere,come da qualcuno precedentemente asserito,che le "nefandezze", causa scatenante della polemica seguita,si siano "fantozzianamente" riversate unicamente sull'ultima prova.Se si può parlare di defaillance da parte della società selezionatrice,insomma,è più semplice pensare che essa sia stata generale e non che,per un bizzarro scherzo della sorte,si sia unicamente concentrata sulle prove del ruolo amm.vo,come per effetto di un'esiziale,imprevista congiunzione astrale!!
                Se così fosse,in base alle tue stesse dichiarazioni,mi verrebbe il dubbio che tu non vi abbia partecipato in quanto preventivamente informato delle castronerie che avrebbero irrimediabilmente "inquinato" l'ultima prova!

Commenta

Fabycara allora tienici informati visto che conosci questa persona perchè a questo punto sarebbe inutile fare il ricorso!

Commenta

Originariamente inviato da harrybosch Visualizza il messaggio
                    Io,come già detto,per impegni vari,ho preso parte solo all'ultima "maledetta" prova e posso quindi giudicare solo in base a questa esperienza.Ma dalle informazioni in mio possesso non mi risulta che il dosaggio tra le varie tipologie di quiz sia stato effettuato col bilancino di precisione in ordine al grado di difficoltà dei quesiti proposti.Mi risulta altresì difficile credere,come da qualcuno precedentemente asserito,che le "nefandezze", causa scatenante della polemica seguita,si siano "fantozzianamente" riversate unicamente sull'ultima prova.Se si può parlare di defaillance da parte della società selezionatrice,insomma,è più semplice pensare che essa sia stata generale e non che,per un bizzarro scherzo della sorte,si sia unicamente concentrata sulle prove del ruolo amm.vo,come per effetto di un'esiziale,imprevista congiunzione astrale!!
                    Se così fosse,in base alle tue stesse dichiarazioni,mi verrebbe il dubbio che tu non vi abbia partecipato in quanto preventivamente informato delle castronerie che avrebbero irrimediabilmente "inquinato" l'ultima prova!
                    Ma quante castronerie stiamo scrivendo! siamo o non siamo tutti dalla stessa parte? Siamo o non siamo tutti d'accordo sul fatto che ci siano state irregolarità durante l'ultima preselezione e che quindi il concorso andrebbe annullato?
                    Anche io avevo già passato una prova ed ho fatto ugualmente le altre. che non ho passato, e non ci ho trovato nulla da ridire. Però sull'ultima sì!
                    La considerazione è una sola: La Regione dovrebbe, in autotutela, annullare il concorso. Se non lo fa c'è da fare ricorso.... e non affidarsi alle parole dei politici che, per quanto simpatici o amici, sono pur sempre politici e pur sempre in campagna elettorale.... e per un voto in più si venderebbero non solo la madre ma anche i figli (la moglie se la sono già venduta per entrare nelle liste elettorali dei partiti). E' proprio questo il ragionamento che dovrebbero fare: " Se annullano il concorso forse perdono 300 max 400 voti, ( cioè di quelle persone che risultano essere rientrate in graduatoria) , ma ne guadagnerebbero più di 8000, cioè quelli delle restanti persone che hanno partecipato alla prova!
                    Chissà se Nichi ci legge!!!!!
                    Ultima modifica di Nania; 23-02-2010, 16:26.

Commenta

Se' Nichi ci legge ........ figuriamoci ... Nichi pensa solo alla sua "fabbrica".....................
                      DESOLANTE !!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X