Originariamente inviato da paolapa75
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ricorso collettivo concorso regione puglia 30 assistenti amministrativi
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioscusate, lo chiedo a Javiel81 o chi mi vorrà rispondere: ma in base a cosa si stabilisce chi e come può fare ricorso? che vuol dire 3 omesse 2 errate, 46 giuste e 4 errate? chi si è fatto promotore di questa iniziative spieghi con CHIAREZZA quali sono i termini per la presentazione di un eventuale ricorso.
c'è qualcuno che come me ha commesso 5 errori (3 omesse 2 errate) interessato a fare ricorso????
Commenta
-
Originariamente inviato da paolapa75 Visualizza il messaggioa me ha risposto con un'email che io lo posso fare, ma non ti saprei dire molto di più, perchè nell'email faceva riferimento ad un punteggio minimo di 88.....javiel81 è giusto???
c'è qualcuno che come me ha commesso 5 errori (3 omesse 2 errate) interessato a fare ricorso????
Commenta
-
Originariamente inviato da titomax82 Visualizza il messaggioio sono dell'idea che il ricorso non andrebbe fatto assolutamente per essere riammessi....ma andrebbe fatto per invalidare la prova...infatti quella prova è piena di irregolarità nonchè di disparità di trattamento!
Commenta
-
Permettetemi di dire due cose
1) Chiunque può fare ricorso: chi ha fatto 1 errore, 2 errori...10 errori, ecc. Se qualcuno non la pensa così, per favore lo scriva e soprattutto MOTIVI CIO' CHE HA SCRITTO!! Ma credo che ciò non accadrà.....
2) Se il ricorso dovesse essere accolto ed un giudice sentenzierà l'irregolarità delle procedure concorsuali, non so quali saranno le conseguenze ma queste coinvolgeranno tutti i partecipanti, NON SOLTANTO COLORO I QUALI HANNO FATTO IL RICORSO. Fare il ricorso serve ad evidenziare eventuali irregolarità; se evidenziate ne usufruiranno tutti!!
Cordiali saluti
Commenta
-
vedrò di redigere a breve un piccolo riassuntino di tutte le varie motivazioni.... e ripeto...bisognerebbe fare un ricorso non a fare di uno, due, cento o mille candidati... ma semplicemente un ricorso contro la prova! così ne basterebbe uno solo di ricorso...e anche se venisse 1000€, dico una cifra per assurdo, con sole 100 persone...verebbe 10€ a testa
Commenta
-
mi correggo visto che non trovo l'edit:
vedrò di redigere a breve un piccolo riassuntino di tutte le varie motivazioni.... e ripeto...bisognerebbe fare un ricorso non a favore di uno, due, cento o mille candidati... ma semplicemente un ricorso contro la prova! così ne basterebbe uno solo di ricorso...e anche se venisse 1000€, dico una cifra per assurdo, con sole 100 persone...verebbe 10€ a testa
Commenta
-
Originariamente inviato da titomax82 Visualizza il messaggiomi correggo visto che non trovo l'edit:
vedrò di redigere a breve un piccolo riassuntino di tutte le varie motivazioni.... e ripeto...bisognerebbe fare un ricorso non a favore di uno, due, cento o mille candidati... ma semplicemente un ricorso contro la prova! così ne basterebbe uno solo di ricorso...e anche se venisse 1000€, dico una cifra per assurdo, con sole 100 persone...verebbe 10€ a testa
Commenta
Commenta