annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso collettivo concorso regione puglia 30 assistenti amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    Originariamente inviato da simy84 Visualizza il messaggio
    per fra franco

    se leggi bene i miei post...non ho mai detto di non aver avuto abbastanza tempo per rsp...io voglio solo chiarezza perchè per 1 errore sono fuori ed è giusto che faccia ricorso...non credi??????così come sono dell'idea che chi ha preso un punteggio basso non debba farlo perchè è solo un pretesto per ripetere la prova!!!!tutto qui,...
    va bene... ma per fare ricorso devi avere un motivo, sai almeno qual è il tuo motivo? il fatto che non sei passata per una domanda è una conseguenza a qualcosa...

    Commenta


      #42
      non ha senso rsp tanto c'è gente che fa finta di non capire!!!!!ne parleremo fra qualche gg...

      Commenta


        #43
        Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
        che vuol dire "e anch'io avevo 4 proporzioni verbali e il quesito delle leve (corretto)"?! ce l'avevamo tutti.. forse questa cosa non è chiara, anzi proprio noi che bbiamo fatto la prova per ultimi abbiamo forse avuto un vantaggio in più non in meno!!
        lo so che ce l'avevamo tutti....era per indicare meglio (e forse sarò stata ridondante ma era per essere chiara) che non avevo fatto la prova il primo giorno e che di conseguenza i miei quesiti erano corretti.... tutto qui

        Commenta


          #44
          Allora ci sono o no, per chi fa ricorso, gli estremi per poter essere ammesso di diritto alla ii preselezione?

          Commenta


            #45
            scusate ragazzi, ma qualcuno di voi sa dirmi quando pubblica la graduatoria e le rispettive schede personali... come mai tardano a pubblicarle?dobbiamo darci da fare per il ricorso!!!

            Commenta


              #46
              Originariamente inviato da simy84 Visualizza il messaggio
              scusate ragazzi, ma qualcuno di voi sa dirmi quando pubblica la graduatoria e le rispettive schede personali... Come mai tardano a pubblicarle?dobbiamo darci da fare per il ricorso!!!
              no ci sono 60 gg dalla pubblicaz delle grad che ancora nn sono uscite

              Commenta


                #47
                Buonasera a tutti ,allora il ricorso si puo fare e vincendolo si accede direttamente alla fase successiva.
                Ora lo possono fare chi non e' dentro x poche domande ,massimo due.
                L'unica cosa e' che ogni ricorso deve essere fatto per tipologia , cioe': Tutti quelli con 3 errori, tutti quelli con 4 errori, tutti quelli con 3 errori e non risposta e cosi via...fino ad un massimo di 4 errori.
                Ora bisogna creare dei gruppi nel piu breve tempo possibile.

                Commenta


                  #48
                  Chi ha fatto 4 errori e 46 domande giuste me lo faccia sapere su javiel81@yahoo.it
                  piu siamo, meno ci costa
                  per gli altri , chiedo che qualcuno si faccia capogruppo e raccolga le adesioni per tipo di voto. Cioe tutti quelli con 3 errori e 47 giuste sono 1 gruppo,, 3 errori e 1 non risposta, e cosi via.
                  Solo di marche da bollo ci sono 500 euro a ricorso

                  Commenta


                    #49
                    Piu ci saranno le spese legali, cmq per i dettagli dopo vi mando una mail

                    Commenta


                      #50
                      Originariamente inviato da javiel81 Visualizza il messaggio
                      Chi ha fatto 4 errori e 46 domande giuste me lo faccia sapere su javiel81@yahoo.it
                      Allora passo ed in bocca al lupo ai meritevoli x il prosieguo di qst concorso scandalo....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X