annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso collettivo concorso regione puglia 30 assistenti amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    SECONDO ME SI STA PARLANDO TROPPO, IO CREDO CHE ESISTONO GLI AVVOCATI E I GIUDICI CHE CONOSCONO MEGLIO DI CHIUNQUE ALTRO LE LEGGI.
    QUINDI CHI POTRA FARE il RICORSO ,SE SI PUO FARE, E' GIUSTO CHE LO FACCIA. PUNTO.

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da paolapa75 Visualizza il messaggio
      ti ho scritto un'email

      non so se ti potrà servire, ma ho fatto la prova il penultimo giorno e anch'io avevo 4 proporzioni verbali e il quesito delle leve (corretto)
      che vuol dire "e anch'io avevo 4 proporzioni verbali e il quesito delle leve (corretto)"?! ce l'avevamo tutti.. forse questa cosa non è chiara, anzi proprio noi che bbiamo fatto la prova per ultimi abbiamo forse avuto un vantaggio in più non in meno!!

      Commenta


        #33
        ciao ti ho inviato un'email

        Commenta


          #34
          ciao, ti ho appena inviato un'email.

          Daniela

          Commenta


            #35
            Javiel vorrei che chiedessi all'avvocato cosa succede in caso di vincita del ricorso: si ripete la preselezione o altro?
            Scusa la banalità della domanda ma non sono esperta in materia!

            Commenta


              #36
              Per Klost83

              guarda che di solito è chi fa ricorso e lo vince che ha agevolazioni non tutti. A meno che non sono quasi la totalità, in questo caso, dei concorsisti e quindi si decide di rifarlo. Ovviamente dipende tutto dai casi.
              ps. per tua informazione ho preso anche 100 visto che ci tieni tanto a saperlo e a fare della facile ironia solo perchè la pensiamo in modo differente.

              Commenta


                #37
                Originariamente inviato da Talpa83 Visualizza il messaggio
                Per Klost83

                guarda che di solito è chi fa ricorso e lo vince che ha agevolazioni non tutti.


                ora la giustizia è solo per chi paga... non so se sai che il giudice deve tutelare tutti i concorrenti in quanto essere una selezione pubblica... anche coloro che l'hanno già passato e si potrebbero ribellare nel vedersi 600 persone alla seconda preselezione al posto di 300...

                hai ragione...

                Commenta


                  #38
                  aggiungo...
                  se facessi ricorso per un motivo tuo personale: hanno sbagliato a calcolare i tuoi punteggi, hanno sbagliato a scrivere il tuo nome ecc. ecc. in quel caso il giudice provvederebbe a far aggiornare soltanto i tuoi dati...
                  Tutto sta al motivo per cui fate concorso... Se decidete di fare ricorso per annullamento il giudice è tenuto a tutelare tutti...

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente inviato da simy84 Visualizza il messaggio
                    per klost 82...
                    io ho fatto 3 errori, per 1 errore sono fuori...chiedere chiarezza è tanto????io sono contraria a chi vuol fare ricorso avendo preso un punteggio basso...perchè è solo un prestesto...ma chi come me è fuori per 1 solo errore permetti che voglia vedere le cose in maniera chiara e nitida????
                    Hai fatto 3 errori quindi non è vero che non avuto tempo per ripsondere a tutti i quesiti. Che chiarezza devi fare.

                    Commenta


                      #40
                      per fra franco

                      se leggi bene i miei post...non ho mai detto di non aver avuto abbastanza tempo per rsp...io voglio solo chiarezza perchè per 1 errore sono fuori ed è giusto che faccia ricorso...non credi??????così come sono dell'idea che chi ha preso un punteggio basso non debba farlo perchè è solo un pretesto per ripetere la prova!!!!tutto qui,...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X