annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso collettivo concorso regione puglia 30 assistenti amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    anche io attendo aggiornamenti
    io ho avuto 92,04

    Commenta


      #12
      L'unica cosa che chiedo... A tutti coloro che hanno deciso di fare il concorso amministrativo, pur sapendo già che c'erano 4 domande date per buone e quindi 60 minuti per rispondere a 46 domande, perchè hanno deciso di affrontare comunque il concorso immaginando che la cosa puzzava? Probabilmente perchè effettivamente si pensava di avere qualche possibilità in più rispetto agli altri concorsi già effettuati... Malauguratamente però non tutti sono passati e ora mi chiedo: perchè vi lamentate ora che non siete passati e non lo avete fatto prima o non vi siete astenuti dal parteciparvi? Ricordo anche, a tutti coloro che si lamentano del tempo perso per la domanda formulata male, che dare 60 minuti per 46 domande è stato come dare 66 minuti per 50 domande. Quindi per la domanda formulata male e che ha fatto perdere tempo non credo ci sia motivo di lamentarsi, anzi... Gli unici ad essere stati penalizzati nel concorso amministrativo sono quelli del primo gruppo, e solo a loro dovrebbero permettere di ripetere la prova... Agli altri consiglio di evitare lamentele in quanto sono stati avvantaggiati fin troppo e in quel caso a far ricorso saranno tutti coloro che tengono a cuore la giustizia e che hanno deciso in anticipo di non parteciparvi...

      Commenta


        #13
        Originariamente inviato da javiel81 Visualizza il messaggio
        SALVE A TUTTI, SONO UN CONCORRENTE DEL CONCORSO IN QUESTIONE,E COME VOI SONO MOLTO AMAREGGIATO X QUANTO ACCADUTO,ANKE XCHE X 2 DOMANDE NON SONO PASSATO.
        HO CONTATTATO UN AVVOCATO CHE HA GIA VINTO ALTRE CAUSE IN IMPORTANTI CONCORSI PUBBLICI E HO SPIEGATO QUELLO CHE E' SUCCESSO,INVIANDOGLI I VERBALI DEL CONCORSO E FACENDOGLI NOTARE LA QUESTIONE DELLE 4 DOMANDE E DELLA DOMANDA SULLE LEVE.
        MI HA RISPOSTO CHE CI SONO GLI ESTREMI X VINCERE UN RICORSO COLLETTIVO.
        ORA IO DOVREI ANDARE A PARLARE DI PERSONA,XCIO VORREI SAPERE PRIMA DI PRENDERE ACCORDI CON L'AVVOCATO ,SE CI SONO CONCORRENTI INTERESSATI ,COME ME, A PORTARE AVANTI QUESTO RICORSO.
        L'AVVOCATO SI TROVA A LECCE, E CHI NE AVRA LA POSSIBILTA, POTRA VENIRE CON ME A PARLARE.
        PERCIO A QUESTO PUNTO VI LASCIO INTANTO IL MIO INDIRIZZO EMAIL IN MODO TALE CHI E' INTERESSATO MI POSSA MANDARE UNA MAIL CON POSSIBILMENTE IL PROPRIO RECAPITO TELEFONICO.
        UNA VOLTA SICURO E RAGGIUNTO UN NUMERO COSPICUO DI PERSONE,INIZIEREMO A LAVORARE SU.
        MI CHIAMO LUCA E IL MIO INDIRIZZO EMAIL E' javiel81@yahoo.it

        X ORA DATEMI LE VOSTRE ADESIONI E I NUMERI, POI SENTIREMO L'AVVOCATO E CHIEDEREMO I COSTI.
        OVVIAMENTE, SAPUTI I COSTI MI DIRETE SE VOLETE FARLO.
        ASPETTO VOSTRE NOTIZIE, FATEMI SAPETE
        UN ABBRACCIO A TUTTI
        CIAO LUCA

        ad occhio e croce ci dovrebbero essere circa 8000 candidati che nn sono stati ammessi alla seconda prova, quindi penso che raggiungerai un numero cospicuo sicuramente,
        tanti auguri a tutti quelli che hanno passato la prova nonostante tutto.

        Commenta


          #14
          Originariamente inviato da klost82 Visualizza il messaggio
          L'unica cosa che chiedo... A tutti coloro che hanno deciso di fare il concorso amministrativo, pur sapendo già che c'erano 4 domande date per buone e quindi 60 minuti per rispondere a 46 domande, perchè hanno deciso di affrontare comunque il concorso immaginando che la cosa puzzava? Probabilmente perchè effettivamente si pensava di avere qualche possibilità in più rispetto agli altri concorsi già effettuati... Malauguratamente però non tutti sono passati e ora mi chiedo: perchè vi lamentate ora che non siete passati e non lo avete fatto prima o non vi siete astenuti dal parteciparvi? Ricordo anche, a tutti coloro che si lamentano del tempo perso per la domanda formulata male, che dare 60 minuti per 46 domande è stato come dare 66 minuti per 50 domande. Quindi per la domanda formulata male e che ha fatto perdere tempo non credo ci sia motivo di lamentarsi, anzi... Gli unici ad essere stati penalizzati nel concorso amministrativo sono quelli del primo gruppo, e solo a loro dovrebbero permettere di ripetere la prova... Agli altri consiglio di evitare lamentele in quanto sono stati avvantaggiati fin troppo e in quel caso a far ricorso saranno tutti coloro che tengono a cuore la giustizia e che hanno deciso in anticipo di non parteciparvi...
          per fortuna in Italia ci sono persone deputate a stabilire se il ricorso sussiste o meno: si chiamano giudici.
          qui si parla di ricorso, non di lamentela: sfogliare un libro di diritto no eh?

          Commenta


            #15
            Non vedo il problema, chi vince il ricorso sara riammesso di diritto ma la procedura non verra' annullata in toto tranquilli...

            Commenta


              #16
              quindi sarebbero riammesse le 6000 persone che non hanno passato la preselezione? quindi alla seconda prova parteciperebbero oltre 6400 persone? o pensate che passino solo i nomi delle persone che decidono di fare ricorso?

              spero che non pensiate davvero alla terza ipotesi...

              Commenta


                #17
                Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                Non vedo il problema, chi vince il ricorso sara riammesso di diritto ma la procedura non verra' annullata in toto tranquilli...
                Guarda che secondo me ti sbagli, è più facile che rifacciano tutto piuttosto che riammettere alla prova 6000 persone, io non ho una laurea in giurispr. ma ritengo che il giudice dichiari NULLA la prova e quindi tutto daccapo.. su questo ha ragione Klost..
                Ultima modifica di mari66; 04-02-2010, 16:22.

                Commenta


                  #18
                  Se esistono gli estremi x un ricorso, xche' non provarlo?non saro ne io ne gli altri concorrenti a decidere, ma la legge italiana.io sentito l'avvocato vi informero dei costi ,quindi chi vorra seguirmi mi seguira, il resto si vedra..

                  Commenta


                    #19
                    X i ragazzi che mi hanno mandato una mail, vi contattero fine settimana prossima,dopo aver sentito l'avvocato.per ora stand by
                    un abbraccio a tutti coloro che mi seguiranno...:d

                    Commenta


                      #20
                      Originariamente inviato da javiel81 Visualizza il messaggio
                      X i ragazzi che mi hanno mandato una mail, vi contattero fine settimana prossima,dopo aver sentito l'avvocato.per ora stand by
                      un abbraccio a tutti coloro che mi seguiranno...:d
                      Io ho fatto 82 il giorno 26 pomeriggio...facendo ricorso potrei essere ammesso alla II preselezione?Sincera...
                      A me c'era la domanda sulla leva + le 4 abbuonate.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X