annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Consob concorso 138/09 x VICE ASSISTENTE ‎

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho chiamato in Consob per avere news, mi hanno detto che ci sarą un rinvio, probabilmente sarą una procedura lunga ...

Commenta

Xsusina

Ciao scusami sai per caso se rimanderanno anche le procedere per le altre figure professionali di cui č uscito il bando?ho provato a chiamare ma č sempre occupato...grazie

Commenta

purtroppo non posso aiutarti, non ho chiesto per le altre figure

Commenta

Sulla Gazzetta Ufficiale del 26 Febbraio c'č l'avviso di rinvio delle date di pubblicazione delle prove nei mesi di marzo od aprile 2010.

Commenta

HO visto anche sul sito CONSOB

verrano pubblicate le date a marzo o aprile

Commenta

Quando ho chiamato la consob, la sig.ra che mi ha risposto, gentilissima, mi ha detto che ci vorrą tempo perchč non avevano ancora nominato la commissione. Ne desumo che bisognerą fare attenzione al sito e controllare qunado nomineranno questa benedetta commissione, da li in poi ... ogni data č buona! Vorrei sapere: ma quanti siamo su Milano! Come vi state preparando per le preselezioni? Consigli da chi ha gią avuto esperienze?
              grazie a chi vorrą rispondere

Commenta

Io sono di MIlano

non ho idea di quanti siamo ma credo sia un informazione che si puo' richiedere.
                Sulla pre-selezione intanto non e' detto che ci sia ma in ogni caso non credo sia possibile prepararsi piu' di tanto sulla parte di cultura generale
                Mentre su quello che riguarda l'attivita' della Consob io penso di acquistare qualche libro che tratta questo tema....

Io ho idea che prima di Maggio/Giugno non se ne fa nulla.
                Comunque teniamo d'occhio il sito

Commenta

Si, anche secondo me andremo a finire in quel periodo ...

Commenta

Qualcuno

ha avuto delle novita'?
                    Grazie

Commenta

nessuna ,,,

Commenta

Sto operando...
                      X