annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Consob concorso 138/09 x VICE ASSISTENTE ‎

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Nuovo Consob concorso 138/09 x VICE ASSISTENTE ‎

    Ciao
    si e' iscritto qualcuno. NOn sono ancora pubblicate le date per gli esami... Qualcuno si e' informato?
    Grazie

    #2
    Originariamente inviato da PINK268 Visualizza il messaggio
    Ciao
    si e' iscritto qualcuno. NOn sono ancora pubblicate le date per gli esami... Qualcuno si e' informato?
    Grazie
    Se ti può essere utile c'è già una discussione aperta su questo concorso alla 2^ pagina, dove io ho postato l'ultimo messaggio. Potrai trovare in essa delle informazioni utili sulle prove di un precedente concorso svoltosi alla Consob non molto tempo fa. Buon lavoro.

    Commenta


      #3
      Grazie mille

      Ho letto anche se mi interessa sapere da chi si e' iscritto a quest'ultimo se c'è la minima idea delle date e se per i posti su Milano gli esami si terranno comunque a Roma.
      Grazie

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da PINK268 Visualizza il messaggio
        Ho letto anche se mi interessa sapere da chi si e' iscritto a quest'ultimo se c'è la minima idea delle date e se per i posti su Milano gli esami si terranno comunque a Roma.
        Grazie
        il concorso si terra' a Roma per tutti.

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Antheia Visualizza il messaggio
          Se ti può essere utile c'è già una discussione aperta su questo concorso alla 2^ pagina, dove io ho postato l'ultimo messaggio. Potrai trovare in essa delle informazioni utili sulle prove di un precedente concorso svoltosi alla Consob non molto tempo fa. Buon lavoro.
          Ho letto nell'altra discussione che tu hai gia' provato questo concorso la precedente tornata concorsuale. Puoi dirmi in che cosa esattamente consiste la prova di informatica?
          Per la sede di Milano avete svolto la prova preselettiva?
          Grazie

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da susina Visualizza il messaggio
            Ho letto nell'altra discussione che tu hai gia' provato questo concorso la precedente tornata concorsuale. Puoi dirmi in che cosa esattamente consiste la prova di informatica?
            Per la sede di Milano avete svolto la prova preselettiva?
            Grazie
            La prova di informatica era veramente difficile, la più complicata che mi sia mai capitata in uno degli innumerevoli concorsi pubblici che io abbia fatto finora. D'accordo, c'era scritto nel bando di concorso, ma io non mi aspettavo una cosa del genere, pur essendo abbastanza preparata nella materia. Si trattava di una specie di esame ECDL complessivo, con Word, Excel, Access e Power Point, insieme, con uno spostamento di cartelle da un programma all'altro estremamente complesso e mi sono trovata in notevoli difficoltà. Considerando che non si trattava di una qualifica molto elevata mi è sembrata un po' troppo complicata, almeno questo pensavo. Io sono riuscita a terminarla, ma mi hanno messo 5,5/10 e, pertanto, per quanto mi riguarda, il concorso finì lì.

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Antheia Visualizza il messaggio
              La prova di informatica era veramente difficile, la più complicata che mi sia mai capitata in uno degli innumerevoli concorsi pubblici che io abbia fatto finora. D'accordo, c'era scritto nel bando di concorso, ma io non mi aspettavo una cosa del genere, pur essendo abbastanza preparata nella materia. Si trattava di una specie di esame ECDL complessivo, con Word, Excel, Access e Power Point, insieme, con uno spostamento di cartelle da un programma all'altro estremamente complesso e mi sono trovata in notevoli difficoltà. Considerando che non si trattava di una qualifica molto elevata mi è sembrata un po' troppo complicata, almeno questo pensavo. Io sono riuscita a terminarla, ma mi hanno messo 5,5/10 e, pertanto, per quanto mi riguarda, il concorso finì lì.
              Grazie per le info, sei gentilissima. Lo provi nuovamente questo concorso ?

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da susina Visualizza il messaggio
                Grazie per le info, sei gentilissima. Lo provi nuovamente questo concorso ?
                No, sono troppi pochi posti, preferisco provare gli altri 2 Concorsi per Coadiutori, lì i posti sono più numerosi.

                Commenta


                  #9
                  Vorrei chiedere ad Olim in quale delle 2 discussioni relative al Concorso per Vice Assistenti alla Consob dobbiamo proseguire a scrivere, perchè mi sembrano identiche. Grazie.

                  Commenta


                    #10
                    Buonasera, sono nuova del forum. Vorrei sapere come vi state preparando a questo concorso. Grazie.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X