annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ardea

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    purtroppo ho provato a scriverti ma mi dice che non ho le autorizzazioni per farlo, non capisco il motivo... le info sugli scritti non pui darmele qui? altrimenti prova a mandarmi tu msg...

    Commenta


      #22
      Io ho informazioni sul concorso da dirigente amministrativo, e posso solo darti il telefono diretto della segretaria della commissione d'esame, che non č sul bando di concorso.
      Quindi ho chiami i numeri che sono sul bando e poi ti fai passare la segreteria della commissione, dott.ssa Corbo, o ti do il suo diretto, ma preferivo farlo in provato non essendo stato reso pubblico.
      Eccoti la mia mail: hwapal@tin.it

      Commenta


        #23
        ah ho capito, non importa io sono dell'altro profilo... aspetterņ il telegramma per l'eventuale convocazione, magari fammi sapere se a te ti arriva qlc...

        Commenta


          #24
          Sul sito disponibili esiti e date degli orali.
          DA NOTARE CHE I PRIMI NELLE GRADUATORIE DEI DUE CONCORSI SONO DUE DIRIGENTI A CONTRATTO DEL COMUNE DI ARDEA.
          Sono attonito....

          Commenta


            #25
            Originariamente inviato da homer1970 Visualizza il messaggio
            Sul sito disponibili esiti e date degli orali.
            DA NOTARE CHE I PRIMI NELLE GRADUATORIE DEI DUE CONCORSI SONO DUE DIRIGENTI A CONTRATTO DEL COMUNE DI ARDEA.
            Sono attonito....
            eh cosa ti aspettavi??? benvenuto nel fantastico mondo dei balocchi....

            Commenta


              #26
              io non ce l'ho fatta... pazienza...

              Commenta

              Sto operando...
              X