annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ardea

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ardea

    Concorso pubblico per 1 posto
    di Dirigente Contabile... chi ha fatto domanda?

    #2
    nessuno di questo concorso?!

    Commenta


      #3
      Esito prove scritte

      Qualcuno ha informazioni sugli esiti degli scritti dei due concorsi, dirigente amministrativo e contabile?
      Le correzioni sono state effettuate il 29 e 30 aprile, gli orali erano previsti per la fine di maggio, ma l'ufficio personale del comune continua a posticipare le date (seconda metà di giugno...), fermo restando che non motiva, a parte improbabili difficoltà ad individuare le date, né tanto meno comunica gli esiti degli scritti.

      Commenta


        #4
        anzi che a te hanno detto metà giugno... a ma non hanno detto nulla, tranne il fatto che verremo avvertiti con telegramma... te amministrativo o contabile?

        Commenta


          #5
          Amministrativo.
          Il bello è che in sede di esame la commissione ha voluto comunicarci, senza che fosse stata minimamente sollecitata, che sarebbero stati velocissimi, i telegrammi sarebbero partiti all'inizio del mese, per fare gli orali esattamente 20 giorni dopo.
          Io una telefonata a settimana almeno la faccio, ormai mi riconoscono dalla voce, e mi passano direttamente la segreteria della commisisone d'esame, di cui ho ormai il diretto.
          Peraltro, è l'unica che parla a ragion veduta, le colleghe dell'ufficio personale sembrano allo sbando: giovedi ho chiamato, e dopo il solito ritornello che le comunicazioni arriveranno per telegramma, ho preteso che mi dicessero almeno i tempi previsti: interroga la collega la quale distrattamente le dice che i telegrammi partiranno "a giorni". Se non puntavo i piedi non mi avrebbe detto nulla!
          Comunque, stamattina ignoravano qualsiasi tempistica...
          Se vuoi ci coordiniamo.

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da homer1970 Visualizza il messaggio
            Amministrativo.
            Il bello è che in sede di esame la commissione ha voluto comunicarci, senza che fosse stata minimamente sollecitata, che sarebbero stati velocissimi, i telegrammi sarebbero partiti all'inizio del mese, per fare gli orali esattamente 20 giorni dopo.
            Io una telefonata a settimana almeno la faccio, ormai mi riconoscono dalla voce, e mi passano direttamente la segreteria della commisisone d'esame, di cui ho ormai il diretto.
            Peraltro, è l'unica che parla a ragion veduta, le colleghe dell'ufficio personale sembrano allo sbando: giovedi ho chiamato, e dopo il solito ritornello che le comunicazioni arriveranno per telegramma, ho preteso che mi dicessero almeno i tempi previsti: interroga la collega la quale distrattamente le dice che i telegrammi partiranno "a giorni". Se non puntavo i piedi non mi avrebbe detto nulla!
            Comunque, stamattina ignoravano qualsiasi tempistica...
            Se vuoi ci coordiniamo.
            Grazie per le info sei molto gentile... sinceramente io non credo di aver passato gli scritti però ero curioso di sapere almeno l'esito... io 2 o 3 mail che ho mandato mi ahanno risposto sempre allo stesso modo... te sei + fiducioso sugli scritti?

            Commenta


              #7
              Il secondo scritto l'ho fatto al meglio, materia che seguo normalmente a lavoro, quindi credo di avere uno splendido punteggio.Il primo tema era interdisciplinare, amministrativo e costituzionale, e qui ho cercato di limitare i danni dal momento che di costituzionale ero digiuno.Insomma, c'è una bella lacuna al centro del tema o magari una voragine...ma se sono fortunato il minimo me lo danno.Ma quello che detesto è la mancanza di informazioni: tra ferie, altri concorsi, e il mio lavoro, non riesco a programmare una beata ceppa.Comunque, per e-mail non si sbilanciano mai, al telefono si riesce a carpire qualche informaizone in più, a volte.

              Commenta


                #8
                Io purtroppo sono andato che ancora non avevo iniziato a studiare... ora sto preparando altre cose... cmq in bocca al lupo...

                Commenta


                  #9
                  contraccambio, in bocca a lupo anche a te, e speriamo che tremonti non si metta di traverso con i concorsi pubblici!

                  Commenta


                    #10
                    Stamattina è stato confermato che gli orali si faranno entro il mese di giugno.Solo un problema organizzativo relativo ad un commissario impedisce la fissazione della data. La politica non c'entra, e neanche l'economia...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X