annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ardea

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    bhè io a fine giugno ho un concorso... speriamo non si accavalli...

    Commenta


      #12
      Considera che il nuovo governatore del lazio ha sospeso diverse cose, tra cui due concorsi in enti strumentali della regione previsti per giugno, e già dati per rinviati a dopo l'estate.Un terzo concorso all'istituto superiore di sanità mi è stato rinviato alla G.U. del 20 luglio, ed è già certo che se ne parla dopo l'estate.Se devo chiudere i libri, basta che me lo dicano...Comunque, se le date si accavallano puoi provare a chiedere il rinvio della prova orale, documentando debitamente.

      Commenta


        #13
        Originariamente inviato da homer1970 Visualizza il messaggio
        Considera che il nuovo governatore del lazio ha sospeso diverse cose, tra cui due concorsi in enti strumentali della regione previsti per giugno, e già dati per rinviati a dopo l'estate.Un terzo concorso all'istituto superiore di sanità mi è stato rinviato alla G.U. del 20 luglio, ed è già certo che se ne parla dopo l'estate.Se devo chiudere i libri, basta che me lo dicano...Comunque, se le date si accavallano puoi provare a chiedere il rinvio della prova orale, documentando debitamente.

        Quello all'ISS l'ho fatto pure io... vabbè intanto vediamo se ho superato gli scritti, cosa che dubito, e in caso vediamo che fare...

        Commenta


          #14
          a me fino ad oggi nessuna comunicazione...

          Commenta


            #15
            Lunedi scorso la segretaria della commissione d'esame era in ferie, rientro previsto per oggi.Oggi mi si dice che è in ferie fino a lunedi.Avendo chiesto di parlare con la presidente della commissione (ovvero segretario generale del comune et direttore affari generali ad interim), ho saputo che non c'è neanche lei.Sfinito, ho chiesto alla operatrice telefonica se sapeva qualcosa sul concorso, e mi ha detto "tutto fermo"...Ma domani ci riprovo!

            Commenta


              #16
              a questo punto spero non arrivino telegrammi domani... così in ogni caso se ne parla dopo il 27...

              Commenta


                #17
                Niente da fare, il presidente della commissione si nega al telefono, nonostante il duplice tentativo di stamattina.Peraltro, è patetico sentirsi rispondere dalle addette all'ufficio che "forse" l'orale non si fa entro giugno.Sono indeciso se bombardarli di telefonate finchè non mi fanno parlare con il presidente della commissione, o se fare accesso agli atti, gli scritti li hanno corretti già.

                Commenta


                  #18
                  bhè se non si saprà niente a breve difficile che si faccia entro l'estate...

                  Commenta


                    #19
                    Finalmente le prove orali!

                    Dalle ultimissime e freschissime informazioni ricevute, le prove orali si svolgeranno la prima settimana di luglio.Sembrerebbe una nuova data come le precedenti, ma questa volta sono arrivate anche ulteriori informazioni sulle prove scritte.Quindi sono portato a dire che è la volta buona.Caludio1980, se vuoi il contatto telefonico, mandami la tua mail con un messaggio privato e ti mando in privato gli estremi.

                    Commenta


                      #20
                      sei molto gentile Homer, ti mando msg privato.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X