annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monte dei Paschi di Siena - Corsi di formazione 2010 (partenze, alloggi, contatti)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Originariamente inviato da Lancill8tt8 Visualizza il messaggio
    io avevo capito 1600... forse c'è differenza tra i primi due anni apprendistato e assunzione definitiva anche sullo stesso livello di inquadramento?
    mah io ho sottomano il contratto collettivo di un mio amico che lavora in banca e per il nostro livello (si parla di un mese intero) lo stipendio è 1896,04 lordo, quindi al netto dovrebbe essere 1384 euro.
    Di indennità di cassa si contano intorno ai 100-150 euro..poi non so se ci daranno un'indennità di trasferta in base ai km dalla residenza..in + i buoni pasto.
    Quindi diciamo che 1450-1550 dovrebbe essere lo stipendio dei cassieri.
    Il primo mese per noi che iniziamo l'8 si aggirerà intorno ai 1000 euro+i rimborsi per vitto e alloggio a siena.

    Commenta


      #62
      grazie, molto più chiaro ora... evidentemente quel che sapevo era riferito ad un altro livello

      Commenta


        #63
        Stipendio

        Grazie ragazzi,

        mi sembra un ottimo stipendio....sarà importante nei mesi successivi capire anke ke prospettive di crescita ci sono.

        Ciao

        Commenta


          #64
          quelle purtroppo non sono granchè... solo scatti di anzianità e rari cambi di mansione con concorso interno. pensa quelli assunti prima del 2001 guadagnavano il 50% in più, e con ben altro costo della vita!

          Commenta


            #65
            Buondì ragazzzi.. pronti per domani?
            Io sto preparando la valigia.. domanda per chi alloggia al camollia.. pc si o no?

            Commenta


              #66
              Io pc si

              Commenta


                #67
                pc ASSOLUTAMENTE si, non resisto un giorno senza!

                Commenta


                  #68
                  Pc YES!!!
                  A domani..Buon viaggio a tutti!!

                  Commenta


                    #69
                    Per chi ancora non l'avesse fatto, iscrivetevi al gruppo su FB "Idonei MPS Sicilia"

                    Commenta


                      #70
                      Gruppo di Facebook per i corsisti del 15 Marzo

                      Ragazzi ho creato questo gruppo su Facebook per tutti i corsisti del 15 Marzo: Corsisti Monte dei Paschi di Siena 15 Marzo - 2 Aprile 2010

                      Ci servirà per organizzarci la sera ed i week end e per rimanere in contatto con i colleghi una volta terminato il corso
                      Tutti i corsisti del 15 sono invitati a richiedere l'accesso al gruppo!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X