annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monte dei Paschi di Siena - Corsi di formazione 2010 (partenze, alloggi, contatti)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Enyo - 11° SudOvest - tarantelle assurde per la chiamata e per l'alloggio

Commenta

Domanda idiota, ma alla fine utile: voi cosa mettete in valigia?? è d'obbligo l'eleganza delle grandi occasioni?
      io pensavo che, dopo i primi giorni, andasse bene anche camicia e maglioncino..senza per forza abiti e tailleur!!
      Che fate voi??

Commenta

mah, tranne magari il primo giorno per sondare un po' il terreno (ma comunque non troppo elegante), io sarei per l'abbigliamento casual. Assunti siamo assunti, non c'é contatto con il pubblico, siamo solo noi che "facciamo scuola"...a che serve andare troppo tirati??? rischiamo di risultare quasi ridicoli. Direi di no...jeans e maglioncino andrà bene, o pantalone e maglione ecc...

Alain - 1o sud-ovest, B&B Camollia, da Napoli
        Alepotter - 2a nord ovest, B&B Camollia, prov. Milano
        Byronblack - 2o Sicilia

Lory_c - 6a nord ovest - Camollia

Commenta

[QUOTE=alepotter;427070]mah, tranne magari il primo giorno per sondare un po' il terreno (ma comunque non troppo elegante), io sarei per l'abbigliamento casual. Assunti siamo assunti, non c'é contatto con il pubblico, siamo solo noi che "facciamo scuola"...a che serve andare troppo tirati??? rischiamo di risultare quasi ridicoli. Direi di no...jeans e maglioncino andrà bene, o pantalone e maglione ecc...

Perfetto! Era ciò che pensavo io.. mi osn tolta un dubbio!

Commenta

Io credo che il primo giorno andrò elegante anche per firmare il contratto (più per "autorealizzazione" che per necessità), poi sono sicuro che saremo tutti abbastanza eleganti (non credo vedremo gente in scarpe da ginnastica, jeans e maglietta dei guns n roses), ma di certo ci risparmieremo eccessivi formalismi...Tipo la cravatta non penso sia una necessità!

Piuttosto, io che sono di Napoli, sono preoccupato per il freddo

Commenta

ragazzi...mi aggiungo a voi....sono l'ultima contattata del sud ovest causa una rinuncia per il corso dell'8!!!

Alain - 1o sud-ovest, B&B Camollia, da Napoli
              Alepotter - 2a nord ovest, B&B Camollia, prov. Milano
              Byronblack - 2o Sicilia

Lory_c - 6a nord ovest - Camollia
              Yaya84-13a sud ovest - è tutto pieno il camollia... probabilmente dirotterò per l'hotel italia

devo andare a dare le dimissioniiiiiiiiiiiiii

Commenta

Originariamente inviato da Alain7 Visualizza il messaggio
                poi sono sicuro che saremo tutti abbastanza eleganti (non credo vedremo gente in scarpe da ginnastica, jeans e maglietta dei guns n roses)
                ohhh... vorrà dire che eviterò di portare le magliette dei dream theater
                vedo che si è riempito in fretta il Camollia, spero di aver qualche speranza di prendere la stanza lì quando poi sarà finalmente anche il mio turno..
                ma qualcuno sa esattamente che orario si farà per il corso?

Commenta

8.30 - 16.30/17 (a me a telefono hanno detto che è variabile la fine)

Commenta

ragazzi, qualcuno ha mandato i documenti venerdi con raccomandata 1? vi é arrivata conferma di consegna?
                    A me é arrivata la mail sabato verso pranzo che diceva "esito consegna: destinatario assente".

Sembra però a detta della tracciatura elettronica che sempre sabato siano andati verso le 15 e 30 a ritirare la busta allo sportello di giacenza. Lo stesso mi ha detto il call center. però la prova di consegna non é arrivata ancora....mi devo preoccupare

Commenta

Originariamente inviato da alepotter Visualizza il messaggio
                      ragazzi, qualcuno ha mandato i documenti venerdi con raccomandata 1? vi é arrivata conferma di consegna?
                      A me é arrivata la mail sabato verso pranzo che diceva "esito consegna: destinatario assente".

Sembra però a detta della tracciatura elettronica che sempre sabato siano andati verso le 15 e 30 a ritirare la busta allo sportello di giacenza. Lo stesso mi ha detto il call center. però la prova di consegna non é arrivata ancora....mi devo preoccupare

ciao Ale,
                      anch'io ho avuto il tuo stesso "problema"...
                      ... ho contattato l'ufficio postale di siena dove (secondo la tracciatura sul sito delle poste) si trovava la busta causa "destinatario assente" il 23 gennaio. L'impiegata mi ha detto che così come per gli uffici pubblici, anche x montepaschi il sabato passa l'addetto al ritiro della corrispondenza che recapiterà tutto quanto ritirato il lunedì mattina successivo, infatti dalla tracciatura sul sito (almeno per la mia raccomandata 1) viene citato "ritirato allo sportello dell'ufficio........il 23 gennaio 2010".
                      Non mi sembrava carino chiamare in MPS x chiedere se era arrivato tutto.... dopo che gli abbiamo intasato il fax temo ci mandino

Commenta

Sto operando...
                      X