annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reggio Calabria:concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura, a tempo pieno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io ci provo
    quiz + orali senza temi e atti e' fattibile piazzarsi anche altini in graduatoria anke senza una grandissima preparazione...
    Rossy sempre con me.

Commenta

io non lo faccio il concorso.preferisco concentrarmi di piu' su gli altri.in bocca al lupo a tutti quelli che ci provano.

Commenta

anche io Santo, ho fatto la tua stessa scelta!

Commenta

mi fa piacere esperanza.

Commenta

hai fatto bene.

Commenta

Santo, scaricati le prove di concorso fatte a Torino, sono di test psicoattitudinali, e prove a farle in 50 minuti, così ti alleni, per eventuali altri concorsi...

Commenta

grazie esperanza,molto gentile.gia' me li sono scaricati e mi sto esercitando.saranno utili per i concorsi' di napoli e roma,che io faro',appena usciranno.spero pure tu.ci aggiorniamo.

Commenta

ma tu lo hai fatto il concorso a torino?spero di si'.

Commenta

Santo io non ho partecipato a Torino perchè temevo di non rientrare con l'età.
                    Per correttezza ti informo che ho deciso di spedire la domanda a Reggio Calabria.

Commenta

chi ha partecipato al concorso appena svolto per agenti a tempo determinato? quali quiz ci sono stati ?

Commenta

Sto operando...
                      X