annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reggio Calabria:concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura, a tempo pieno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Reggio Calabria:concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura, a tempo pieno

1) Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura, a tempo pieno ed indeterminato, di n° 21 posti di “Agente di Polizia Municipale” (Cat. C – Pos. ec. C1)
    Estratto pubblicato sul B.U.R.C. del 24 dicembre 2009, parte III, n. 52
    Scadenza 23/01/2010
    Per qualunque informazione relativa ai concorsi, gli interessati possono rivolgersi all’U.O. " Organizzazione e Risorse Umane " -
    Palazzo CE.DIR. - Via S. Anna II Tronco, torre IV, piano III - 89100 Reggio Calabria.

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
    1) Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura, a tempo pieno ed indeterminato, di n° 21 posti di “Agente di Polizia Municipale” (Cat. C – Pos. ec. C1)
    Scadenza 23/01/2010
    Per qualunque informazione relativa ai concorsi, gli interessati possono rivolgersi all’U.O. " Organizzazione e Risorse Umane " -
    Palazzo CE.DIR. - Via S. Anna II Tronco, torre IV, piano III - 89100 Reggio Calabria.
    E il vecchio bando per 30 assunzioni?

Commenta

Originariamente inviato da it74 Visualizza il messaggio
      e il vecchio bando per 30 assunzioni?
      ah no era catanzaro

Commenta

visita il sito del comune

è un nuovo bando, del vecchio non ne so' nulla...

Commenta

come hai saputo del concorso?

[QUOTE=Esperanza;416246]1)

Il sito della Regione Calabria, nella parte relativa al BURC, è aggiornato al 20 dicembre, davvero strano che il comune dia già avviso del concorso! In ogni caso, grazie per l'informazioe!

Commenta

ho guardato il sito del comune di reggio calabria e c'era tutto lì

Commenta

Oramai in italia i concorsi sono una mezza farsa...prima han fatto le assunzioni a tempo determinato(il bando usci' poki mesi fa) e ora fanno il concorso a ti per stabilizzare gli stessi precari...
              Rossy sempre con me.

Commenta

già, lo penso anche io ...roland.... cmq hanno inserito i quesiti online del bando a tempo determinato? sarebbe opportuno prenderne visione credo che saranno simili.... chi ha appena fatto la prova preselettiva??

Commenta

ma si puo' ancora presentare la domanda?qualcuno mi dice cortesemente dove si trova il modulo di domanda che non l'ho trovato?aggiornatemi,grazie.

Commenta

l'ho trovato,tutto ok,grazie lo stesso.

Commenta

Sto operando...
                    X