annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 22 coadiutori in prova consob (profilo giuridico)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Si! mi sei stata molto utile. Grazie!

    Commenta


      OT
      Qualcuno di voi parteciperà anche al concorso per dirigente al ministero economia?

      Commenta


        walter ...non per dirigente non avendo il dottorato ma per funzionario...anche se tributaro contabilità e dcienz delle finanze non è che siano proprio il mio forte...

        Commenta


          Originariamente inviato da mexes Visualizza il messaggio
          Grazie! Finalmente una buona notizia dopo la gufata di burnett! Speriamo che le preselettive non si accavallino con altri concorsi, sarebbe una disgrazia.
          bah vedremo....

          Commenta


            Originariamente inviato da walter Visualizza il messaggio
            Io mi sto convincendo sempre più che sarà marzo/aprile... i soliti noti hanno organizzato un corso intensivo che si concluderà proprio ad aprile!!!!
            Speriamo bene!!!
            Buono studio a tutti!
            Davvero? Ma chi li organizza questi corsi?

            Commenta


              Originariamente inviato da caico Visualizza il messaggio
              Davvero? Ma chi li organizza questi corsi?
              i soliti noti. appunto...

              Commenta


                guarda per me è una realtà così lontana pure da immaginare... chi sono "i soliti noti"? Parli di org. a livello politico?

                Commenta


                  ...ragazzi come siete messi col programma?dove siete arrivati?io ho fatto, diciamo, solo 1/4 di quello richiesto.spero che riesco a darmi un'accellerata in quanto, oltre alle materie giuridiche, vorrei imparare abbastanza bene il d.lgs.58/98 ed alcune delibere emanate dalla CONSB...il tempo stringe cavolo!a questo punto spero in una proroga della preselettiva in G.U......siamo qua.....sciaoooooo

                  Commenta


                    Originariamente inviato da caico Visualizza il messaggio
                    guarda per me è una realtà così lontana pure da immaginare... chi sono "i soliti noti"? Parli di org. a livello politico?
                    politico??? ma no!!! che vedi complotti politici dappertutto???

                    Commenta


                      Originariamente inviato da caico Visualizza il messaggio
                      guarda per me è una realtà così lontana pure da immaginare... chi sono "i soliti noti"? Parli di org. a livello politico?
                      i soliti noti sono i soliti magistrati/professori/consulenti che organizzano corsi di preparazione ai vari concorsi pubblici primo tra tutti quello in magistratura!!!
                      Burnett ha capito a chi mi riferivo!
                      Ciao a tutti!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X