Si! mi sei stata molto utile. Grazie!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 22 coadiutori in prova consob (profilo giuridico)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mexes Visualizza il messaggioGrazie! Finalmente una buona notizia dopo la gufata di burnett! Speriamo che le preselettive non si accavallino con altri concorsi, sarebbe una disgrazia.
Commenta
-
Originariamente inviato da walter Visualizza il messaggioIo mi sto convincendo sempre più che sarà marzo/aprile... i soliti noti hanno organizzato un corso intensivo che si concluderà proprio ad aprile!!!!
Speriamo bene!!!
Buono studio a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da caico Visualizza il messaggioDavvero? Ma chi li organizza questi corsi?
Commenta
-
...ragazzi come siete messi col programma?dove siete arrivati?io ho fatto, diciamo, solo 1/4 di quello richiesto.spero che riesco a darmi un'accellerata in quanto, oltre alle materie giuridiche, vorrei imparare abbastanza bene il d.lgs.58/98 ed alcune delibere emanate dalla CONSB...il tempo stringe cavolo!a questo punto spero in una proroga della preselettiva in G.U......siamo qua.....sciaoooooo
Commenta
-
Originariamente inviato da caico Visualizza il messaggioguarda per me è una realtà così lontana pure da immaginare... chi sono "i soliti noti"? Parli di org. a livello politico?
Commenta
-
Originariamente inviato da caico Visualizza il messaggioguarda per me è una realtà così lontana pure da immaginare... chi sono "i soliti noti"? Parli di org. a livello politico?
Burnett ha capito a chi mi riferivo!
Ciao a tutti!
Commenta
Commenta