A quanto ne so ci sono vari commentari, però sono preistorici, tipo del 2001 - 2002. Quindi non ci/vi restano che manuali aggiornati.
Vi informo che sta per uscire un utilissimo "Codice del risparmio" della Tribuna contenente -oltre al TUF- tutta la normativa consob, banca d'italia ecc. utile per l'eventuale prova scritta.
Ciao (e chi ha indiscrezioni sulle date non esiti a postarle)
A quanto ne so ci sono vari commentari, però sono preistorici, tipo del 2001 - 2002. Quindi non ci/vi restano che manuali aggiornati.
Vi informo che sta per uscire un utilissimo "Codice del risparmio" della Tribuna contenente -oltre al TUF- tutta la normativa consob, banca d'italia ecc. utile per l'eventuale prova scritta.
Ciao (e chi ha indiscrezioni sulle date non esiti a postarle)
si, ma La tribuna non fa codici commentati. quelli cui ti riferisci già ci sono in libreria ...
si, ma La tribuna non fa codici commentati. quelli cui ti riferisci già ci sono in libreria ...
Lo so che non è commentato. Ma la raccolta cui mi riferisco - che non è ancora in libreria, dato che si tratta dell'edizione 2010 - secondo me è utile portarsela all'esame scritto, in quanto non contiene il solo TUF come i semplici codici civili e leggi complementari.
Ciao
Lo so che non è commentato. Ma la raccolta cui mi riferisco - che non è ancora in libreria, dato che si tratta dell'edizione 2010 - secondo me è utile portarsela all'esame scritto, in quanto non contiene il solo TUF come i semplici codici civili e leggi complementari.
Ciao
sdalve a tutti e buona domenica!! mi chiedevo se qualcuno piu esperto di me che magari ha fatto gia qualche concorso consob pensa in quale mese possano svolgersi le prove preselettive e quanto tempo di norma passa tra le porve preselettive e quelle scritte.... marzo le preselettive???? è possibile ?? ditemi di no altrimenti nn mi ci metto neppure a studiare
Visto che le date verranno pubblicate non dopo la fine di feb, credo, dati i precedenti concorsi, che la preselettiva si svolgere entro e non oltre marzo......fai tu!
Buona notte.....
.....in consob di solito accellerano molto i tempi.....il concorso se dovesse iniziare a marzo cn le preselettive credo che entro luglio è già concluso!
Commenta