annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impressioni e suggerimenti AE Milano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Impressioni e suggerimenti AE Milano

x fedestilo

hai ragione... ti capisco ed è proprio frustrante!

Ovviamente il post di prima l'ho scritto prima di vedere il tuo... non vorrei che equivoccassimo e pensassi che fosse riferito a te! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

Ragazzi, a me quella sul valore normale mi risulta essere afferente alla fiscalità transnazionale e non alla valatuazione delle rimanenze! In questo caso si può parlare di valore medio, insieme a LIFO, FIFO e media ponderata...

Per quanto riguarda le rimanenze sono dei caproni se si riferivano al LIFO! LIFO = last in first out e significa che la merce acquistata per ultima (last) è la prima (first) ad uscire, questo implica che la merce che rimane in magazzino è quella che è stata acquistata in data più remota e quindi si valuta ai prezzi più vecchi. Il contrario accade per il FIFO.

Commenta

io ho studiato sul simone + integrazioni (benchmarking... problem solving, weber)

Per tributario Lupi (generale e speciale) Fedele (generale) Fantozzi (speciale).

Sai cosa mi ha fatto arrabbiare? Che potevo non studiare una mazza tanto le altre due risposte le sapevo già! E poi che mi è stato raccontato che qualcuno studiando SOLO IL SIMONE l'ha passato perché ha avuto ****!

Commenta

MAVI mandami la tua mail!

Commenta

Secondo me il lupi sul LIFO a scatti annuali ha preso un abbaglio clamoroso. Ragioniere dove sei?

Commenta

Capisco la rabbia Palemone.....ma non è andata male......sei preparato lo so me ne sono accorto ! Sei dentro fra qualche giorno te ne renderai conto! Peppe

Commenta

Palemone Lupi ha ragione! Vedi il mio precedente post

Commenta

Se ha rgione perché lo chiama LIFO a scatti annuali? E' questo che non capisco...

Cmq la commissione voleva sapere questo che ha una attinenza relativa con il valore normale... che invece riguarda un'altra cosa! Ci credi che se me lo avessero chiesto per l'imposta di registro avrei saputo rispondere?

Commenta

Palemone scusami ma hai riportato il 28 aprile ed il 27 pomeriggio? perchè il 28 c'erano solo 24 persone in elenco! grazie.

Commenta

Nella grande confusione che c'era ho ricopiato in fretta tutti i voti che erano esposti in bacheca! Mi dispiace, ma almeno apprezzate la buona volontà! [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X