Ragazzi, buon anno! Siamo già al 2012 e del concorso nessuna traccia... ho visto che sul sito dell'ater provincia di roma hanno pubblicato un nuovo indirizzo email per i cittadini, e ho mandato un'email per avere notizie... magari fate lo stesso anche voi e condividete le eventuali risposte che vi danno... e un consiglio, magari ovvio: se non lo avete già fatto, salvatevi il pdf con i risultati delle preselezioni e il bando di concorso.
Ragazzi, buon anno! Siamo già al 2012 e del concorso nessuna traccia... ho visto che sul sito dell'ater provincia di roma hanno pubblicato un nuovo indirizzo email per i cittadini, e ho mandato un'email per avere notizie... magari fate lo stesso anche voi e condividete le eventuali risposte che vi danno... e un consiglio, magari ovvio: se non lo avete già fatto, salvatevi il pdf con i risultati delle preselezioni e il bando di concorso.
ciao a tutti, io ho provato a scrivere una email circa un mese fa, ma ad oggi nessuna risposta.
inoltre il sito della GFI con i risultati non è più accessibile. Quasi due anni fa la GFI è stata acquisita dalla società Solgenia Italia. mi sa che sto concorso è morto così
ciao a tutti, io ho provato a scrivere una email circa un mese fa, ma ad oggi nessuna risposta.
inoltre il sito della GFI con i risultati non è più accessibile. Quasi due anni fa la GFI è stata acquisita dalla società Solgenia Italia. mi sa che sto concorso è morto così
grazie antares per avermi fatto ricordare di questo concorso, ho appena scritto una mail anche io, vediamo un po' se si degnano di rispondere... almeno un misero avviso potrebbero metterlo!
ma cercare di rendere pubblica questa schifezza????
tipo striscia la notizia o altri programmi simili di denuncia......
io ho passato 3 prove su 4 e mi rode veramente il ****
ma cercare di rendere pubblica questa schifezza????
tipo striscia la notizia o altri programmi simili di denuncia......
io ho passato 3 prove su 4 e mi rode veramente il ****
che dire...forse non siamo cosi' tanto e non siamo molto compatti, o forse nello schifo generale questo e' solo una cosa "normale"...
anche io avevo passato la selezione e certo sono abbastanza deluso.
che dire...forse non siamo cosi' tanto e non siamo molto compatti, o forse nello schifo generale questo e' solo una cosa "normale"...
anche io avevo passato la selezione e certo sono abbastanza deluso.
Cosa aggiungere?? Se avete notato tra i vari avvisi presenti sul sito dell' ATER ce ne sono alcuni che sottolineano problemi finanziari.Questi problemi hanno prodotto la chiusura di almeno 2 sportelli....pero' un avviso potevano metterlo.......
...... allora abbiamo perso tutte le speranze riguardo a questa selezione?!! .... non saprei neanche dove reperire notizie .... che desolazione :-( :-(
Commenta