benvenuto davide(:-) tantissimi auguri....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ATER Provincia di Roma ~ varie qualifiche
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alessandrodiluzio Visualizza il messaggioio non ne ho idea.te cosa ne pensi,cosa si puo fare come prima cosa? se riuscissimo ad essere un po' di piu' e sopratutto piu' compatti potremmo chiedere spegazioni direttamente all'ater,l'unione fa' la forza,chi a delle buone idee e' sicuramente il benvenuto
tempo fa telefonai e mi dissero doveva insidiarsi il nuovo cda e poi no ho piu chiamato, qualcuno lo ha fatto di recente?
Commenta
-
il concorso all'ater provincia di roma e' annullato!!! quindi mettiAMOCI L'ANIMA IN PACE,E' INUTILE DIRE CHE NON LO POSSONO FARE,TANTO IN ITALIA TANTE COSE NON SI POSSONO FARE....MA...QUANDO CI SONO IN MEZZO DEI POSTI DI LAVORO COSI' IMPORTANTI LA POLITICA CI METTE SEMPRE LE MANO SOPRA,QUINDI QUEI POSTI SONO LORO E BASTA,CHE PENSAVATE CHE CI FACEVANO ENTRARE A NOI POVERI MORTALI??
Commenta
-
ciao a tutti, vi volevo avvisare che ho chiamato l'Ater e mi hanno detto che il concorso non è stato annullato, ma bisogna solo attendere che il nuovo CDA deliberi (non ho capito però se la fase di commissariamento è terminata).
Inoltre mi hanno anche detto che la società GFI non c'entra più nulla con il concorso, in quanto era solo l'organizzatrice della preselezione, e quindi ogni ulteriore comunicazione apparirà sul sito dell'Ater stessa.
Spero di esservi stato utile, e sopratutto spero che si sblocchi questa situazione ridicola!
Commenta
-
Originariamente inviato da gianlud Visualizza il messaggiograzie mille Antares! a questo punto pero' spero che la comunicazione da parte dell'ente sia chiara ed efficace...non e' che si puo' chiamare o seguire i forum tutti i giorni per anni...
se riuscissimo ad essere un po' di piu' e sopratutto piu' compatti potremmo chiedere spegazioni direttamente all'ater
Stimolato dalle vostre discussioni mi sto muovendo anche io.
Commenta
Commenta