annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATER Provincia di Roma ~ varie qualifiche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Originariamente inviato da masterfab Visualizza il messaggio
    Ho trovato questa selezione.

    Selezione per soli esami per la formazione di una graduatoria per l'assunzione con contratto individuale di lavoro a tempo pieno indeterminato di figure professionali

    bando

    la domanda si presenta on line:
    Portale per la domanda online per le selezioni dell'ATER della Provincia di Roma


    GRAZIE Masterfab, sei molto gentile.

    Commenta


      #22
      Premetto che io posso partecipare per due profili:
      1. quello dell'area C
      2. quello dell'area B: istruttore amministrativo.

      Ora per l'area C il bando parla delle seguenti materie: cultura generale e conoscenza dell'attività dell'ater.

      Quindi dovrei esercitarmi su un libro di quiz su varie materie, avete consigli in merito a qualche manuale?

      Per il profilo B:istruttore amministrativo invece le materie sono diritto amministrativo, legislazione sulla contabilità e gestione degli enti pubblici economici, legislazione in materia di locazione privata, residenziale e pubblica. C'è un manuale che contempli tutte queste materie o devo comprare i vari moduli? Anche in questo caso sapete darmi dei consigli su quali testi scegliere?

      Commenta


        #23
        Per Selia

        Si fa riferimento al titolo di accesso.... Se il bando prevede per l'accesso il solo diploma di ragioniere se non ce l'hai non puoi partecipare. La laurea breve in scienze politiche ti potrà servire, se previsto sempre dal bando, solo come titolo per ulteriori punti nel caso in cui dovessi vincere il concorso. In bocca al lupo.

        Commenta


          #24
          ciao ragazzi, io ho fatto domanda per funzionario direttivo amministrativo A3. avete idea di quanti candidati ci siano per questo profilo? Buon Natale a tutti

          Commenta


            #25
            ma il calendario delle prove dove verrà pubblicato???

            Commenta


              #26
              Originariamente inviato da Billa Visualizza il messaggio
              ma il calendario delle prove dove verrà pubblicato???
              Sul sito ATER - http://www.aterprovinciadiroma.it/ il 15 gennaio.
              Ciao a tutti!

              Commenta


                #27
                Salve, chi ha riferimenti meno vaghi dei miei circa la legislazione della privacy e la comunicazione pubblica? Testi da consigliare?

                Ciao ciao

                Commenta


                  #28
                  Tra i testi migliori di comunicazione pubblica conosco 2 testi di Rovinetti.
                  "Comunicazione pubblica. Sapere & Fare" di Rovinetti Alessandro, ed. Il Sole 24h
                  "Fare comunicazione pubblica. Normative, tecniche e tecnologie" di Rovinetti A., ed. Comunicazione italiana

                  Commenta


                    #29
                    fino a quando si può inviare la domanda di partecipazione? grazie

                    Commenta


                      #30
                      Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
                      fino a quando si può inviare la domanda di partecipazione? grazie
                      Se non ricordo male, la scadenza era il 21 dicembre.
                      Ciao a tutti!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X