annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso consiglio regionale della campania

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    concorso di 39 posti regione campania

    ho telefonato e mi hanno detto ke la prova è un colloquio probabilmente. di piu' non so....anke se nel forum leggo ke si parla di annullamento.....come sempre parliamo della regione campania con a capo la moglie di quella di mastella.....ho detto tutto.

    Commenta


      #12
      Ciao cari "colleghi". Intendo tranquillizzarvi. Nessun annullamento, anche perchè il sindacalista che ha presentato la richesta di sospensione lo ha fatto perchè il figlio non è passato alla preselezione (sindacalista che, per altro, è anche dipendente, lui e la moglie, del Consiglio Regionale della Campania).
      Intelligente, vero?
      Tra breve nomineranno la Commissione.
      So solo dirvi che tutto l'iter concorsuale deve essere ultimato entro marzo-aprile 2010.
      Prossima prova fine gennaio.
      Buon studio.
      Ah, dimenticavo, prova scritta e poi quella orale.

      Commenta


        #13
        posso chiederti come fai a sapere tutte queste informazioni? (buon per noi!) comunque anch'io ho telefonato chiedendo maggiori dettagli (per quanto possibile) e mi hanno risposto che ci sarà una prova pratica a computer e un colloquio all'orale......visto il profilo. Comunque speriamo bene...

        Commenta


          #14
          a me hanno detto che la prova pratica si prevede verso maggio. considerate che devono prima rendere definitiva la graduatoria, poi nominare la commissione d'esame e avvisare tutti i partecipanti con una raccomandata lameno 20 gg prima della prova stessa. in tutto questo ad aprile ci sono le elezioni quindi vi lascio immaginare ... ma qualcuno sa come vengono attribuiti i punteggi? nel bando non c'è scritto niente

          Commenta


            #15
            prova pratica

            qualcuno ha già fatto la prova pratica???

            Commenta


              #16
              Qualcuno ha già sostenuto la prova pratica di informatica? (redazione atto amministrativo don word ed esercizio con excel)?
              In cosa consiste l'esercizio con excel?
              E le domande arisposta multipla su quali argomenti?

              Commenta

              Sto operando...
              X