annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assestement sicilia - concorso mps 2009

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #71
    nessuno giorno 4dicembre ore 8.30 (via Guccia)!??

    Commenta


      #72
      anch io sono il 4 DICEMBRE....ma alle 14:00 (via guccia)..c'è nessuno??

      Commenta


        #73
        su facebook hanno fatto un gruppo molto interessante: II prova mps sicilia ma anche il forum è importante xkè non tutti hanno facebook quindi non facciamolo morire

        Commenta


          #74
          Sono d'accordo! io non sono iscritta a facebook ma ho utilizzato la registrazione di mio cugino per "infiltrarmi" e lasciare anche lì la data del mio colloquio...ma continuo ad essere da solaaaaa

          Commenta


            #75
            capisco che qualcuno non vuole far scoprire la propria identità x privacy quindi utilizzate altri accorgimenti.. potete iscrivervi anche come pinco pallino basta ce riusciamo a ricostruire l'elenco generale!!

            Commenta


              #76
              giusto! anche perchè è un vantaggio per tutti noi se riusciamo a conoscerci prima della data della fatidica prova...

              Commenta


                #77
                ciao a tutti,
                scusate l'intrusione. Sono una delle "vincitrici" dell'area nord-ovest, volevo chiedervi una info: visto che a quanto pare prima di dare il via a convocazioni/richiesta di certificati da produrre prima dell'inizio dei corsi di formazione a siena ( devo capire come/quando dimettermi dal lavoro) dovranno concludere tutte le selezioni e a quanto pare termineranno con la sicilia (oggi o domani finisce anche il sud-ovest, per il resto é tutto concluso) ...quando finiscono i vostri assessment??

                in bocca al lupo a tutti, ci vediamo a siena!

                Commenta


                  #78
                  Cara Alepotter, posso dirti che i nostri assessment andranno avanti almeno fino al 21 dicembre...

                  Commenta


                    #79
                    noooooooo, la storia infinita! va beh devo portare pazienza, mi sa che passerà natale prima delle graduatorie definitive!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X