annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assestement sicilia - concorso mps 2009

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Originariamente inviato da sasantuzzu Visualizza il messaggio
    Io sarò il 02/12/2009 alle 08:30..chi siederà con me????
    ciao anch'io sarò giorno 2 dicembre alle 8.30..

    Commenta


      #22
      Ragazzi qualcuno sa bene in cosa consiste la seconda prova?

      Commenta


        #23
        Originariamente inviato da rotiamo Visualizza il messaggio
        Questo è il sito dove si può trovare la graduatoria dei 200 che abbiamo passato la prima prova!!!!!
        Io sono una delle tre al 112° posto....
        La mia seconda prova è il 4 dicembre alle 14.00 a Palermo. C'è qualcun altro che ha lo stesso turno?!?!!?!?

        FABI - Concorsi 2009
        ciao anch'io sono al 112° posto però la prova ce l'ho giorno 2 alle 8.30

        Commenta


          #24
          ragazzi è stato aperto un gruppo su facebook, si chiama "II prova sicilia mps".

          se ci siete iscrivetevi

          Commenta


            #25
            Ci sono anche io! Giorno 3 alle h8.30!!!

            Commenta


              #26
              Originariamente inviato da catirex83 Visualizza il messaggio
              ragazzi è stato aperto un gruppo su facebook, si chiama "II prova sicilia mps".

              se ci siete iscrivetevi



              si ma non abbandoniamo il forum... qui è più facile trovare gente che sosterrà la prova con noi

              Commenta


                #27
                Ciao a tutti!
                ho bisogno del vostro aiuto! non riesco a vedere il mio posto in graduatoria sul sito fabisiena....inserisco i dati (quelli con cui accedo alla mia pagina personale del sito mps)..ma niente...cosa sbaglio???
                grazie grazie!

                Commenta


                  #28
                  Originariamente inviato da palermo1981 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti!
                  ho bisogno del vostro aiuto! non riesco a vedere il mio posto in graduatoria sul sito fabisiena....inserisco i dati (quelli con cui accedo alla mia pagina personale del sito mps)..ma niente...cosa sbaglio???
                  grazie grazie!

                  Non devi inserire username e password!!!! Basta che clicchi su concorsi 2008/2009 e selezioni la regione Sicilia... Ti spunta la graduatoria sotto....
                  Ciao

                  Commenta


                    #29
                    ho fatto quello che hai detto tu...ma ti giuro che non mi spunta! mi dice di inserire username e password!
                    ma...voi siete tutti per la sicilia giusto? o non ho capito nulla io?!?!?

                    Commenta


                      #30
                      rettifico: mi spuntano i 200 posti con punteggi relativi.....ma io come faccio a capire se ci sono o no??? forse sono troppo fusa ....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X