annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assestement sicilia - concorso mps 2009

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Assestement sicilia - concorso mps 2009

    Ciao a tutti..
    e complimentissimi per essere passati!!
    Ho aperto il seguente post per cercare e soprattutto trovare gli sconosciuti compagni di "tavola rotonda".
    Penso sia un buon mezzo per scambiare 4 chiacchere e conoscerci..l'unione fa la forza..uniamoci insieme!!
    Invito tutti a scrivere il proprio giorno e l'ora di convocazione per l'assestement..
    buon fine settimana ragazzi..

    #2
    Giorno 02/12/2009 ore 08:30

    Io sarò il 02/12/2009 alle 08:30..chi siederà con me????

    Commenta


      #3
      Ciao!
      Anche io passata alla seconda prova...Il mio assessment sarà il 16 dicembre alle 8.30. Parto da Catania.
      Chi di voi è con me???

      Commenta


        #4
        Ciao a tutti...bè penso di essere tra i primi che affronteranno la prova...sono il 30/11 alle 14:00...diciamo che v potrei anche informare su come si svolgerà la cosa, basta che nn mi rubiate il lavoro...ahahah

        Commenta


          #5
          nn te lo ruberemo affatto..tu avvisaci d come s svolgerà!!

          Commenta


            #6
            Bè Santuzzu non sei stato molto convincente...tranquilli v saprò dire...ma sapete se c è già una graduatoria per vedere quanti ne siano passati e i punteggi? se si, dove?grazie

            Commenta


              #7
              la graduatoria è su fabi siena..li ci siamo tutti e 200!!
              m dispiace nn esserti sembrato convincente..nn s può rubare all'assestement..li sn loro ke c giudicano..noi possiamo solo essere noi stessi!!

              Commenta


                #8
                Vero.casa non sai quanto ti invidio!! Lo fai subito e ti togli il pensiero! Io invece credo che sarò una degli ultimi...

                Commenta


                  #9
                  Bè Katekat...come in tutte le cose c sono i pro e i contro...cmq forse hai ragione meglio togliersi il pensiero...grazie santuzzu per l'informazione....lo so che a quel punto tocca a loro, stavo solo scherzando...meglio sdrammatizzare un pò ,almeno c scrolliamo d dosso un pò di quest ansia...cmq ...in bocca al lupo a tutti...

                  Commenta


                    #10
                    buon week end a tutti..oggi venerdì 13 m'ha portato tanta fortunaaaaaaaaaaa!!! ci aggiorniamo...rilassiamoci e godiamoci qst momento d gloria!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X