annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Evviva le raccomandazioni!!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Mah, a me queste cose lasciano sempre un po' perplessa.

    Se tutti e 800 i partecipanti sapevano della raccomandazione e quest'ultima era così palese, perchè non far valere i propri diritti anzichè scuotere semplicemente il capo?
    Non sono una povera illusa, so che esistono le raccomandazioni.
    Però, come è un malcostume italiano quello delle segnalazioni, è anche un malcostume italiano quello di lamentarsi sempre delle segnalazioni stesse, sia quando ci sono che quando non ci sono.

    Commenta


      #12
      Ragazzi,

      io volevo dirvi una cosa riguardo la mia esperienza.
      Ho fatto un concorso per la Regione Lombardia. Essendo pugliese, mi avevano detto di non provarci neanche, primo a causa di pregiudizi verso i meridionali, secondo per le spese che avrei dovuto sostenere su e giù per le prove, terzo perchè i posti erano stati già assegnati.

      Risultato: ho passato sia scritti che preselettive e ora sono in graduatoria. NON CREDETE a chi vi dice che i posti nella PA sono già assegnati, qualcuno sicuramente sì, gli altri vanno ai più meritevoli.

      Sempre meglio che stare a casa aspettando che il lavoro ci piombi in testa.

      In bocca al lupo a tutti!

      Commenta


        #13
        io conosco una persona che ha vinto un concorso senza raccomandazione ma bisogna studiare veramente tanto...purtroppo conosco anche un ragazzo che ha vinto un concorso alla camera dei deputati con la raccomandazione....ma non bisogna mai mollare e continuare a crederci...

        Commenta


          #14
          io conosco tanti raccomandati ke hanno vinto e vinceranno concorsi!!! ma anke altre brave "risorse umane" che hanno davvero meritato di vincere!!!! cmq é l'Italia....nn ce niente da fare!!!

          Commenta

          Sto operando...
          X